fbpx
MotoriNews

La MINI John Cooper Works GP ha pneumatici invernali specifici

Gli pneumatici sono firmati Hankook

La MINI John Cooper Works GP è il modello più veloce del brand britannico ad essere mai stato omologato per l’utilizzo su strada. Per massimizzare le prestazioni anche durante l’inverno, MINI propone pneumatici invernali progettati in modo specifico per la sua piccola ma prestante sportiva. A fornire gli pneumatici invernali alla MINI John Cooper Works GP è il produttore Hankook.

La MINI John Cooper Works GP può contare su pneumatici invernali specifici firmati Hankook

Per ottimizzare al massimo le prestazioni in inverno, anche su percorsi nevosi, è opportuno utilizzare penumatici adatti. La John Cooper Works GP, la vettura più veloce mai omologata del brand britannico, può contare su pneumatici specifici realizzati da Hankook. Il produttore, fornitore anche degli pneumatici estivi della vettura, ha realizzato una serie di prodotti specifici per la John Cooper Works GP.

Si tratta di pneumatici invernali i*cept evo 2 (dimensioni: 195/45 R18 87H XL) che vengono montati sui cerchi in lega leggera da 18 pollici della John Cooper Works GP. Questa soluzione garantisce la possibilità di conservare la maneggevolezza e l’agilità della MINI anche su tracciati invernali complicati. Grazie a questa soluzione, utilizzare la vettura anche d’inverno, in ogni condizione, non sarà difficile.

Una sportiva in edizione limitata

La MINI John Cooper Works GP è una piccola sportiva realizzata in tiratura limitata con soli 3 000 esemplari. Sotto al cofano, la vettura può contare su di un motore a 4 cilindri da 2,0 litri con tecnologia MINI TwinPower Turbo in grado di erogare 306 CV di potenza massima ed una coppia motrice massima di 450 Nm. La vettura include anche il cambio Steptronic a 8 rapporti.

Settantallora - T-Shirt Maglietta SC32 Vintage Legend Car...
  • modello girocollo manica corta
  • peso 165 gr / m2
  • tessuto cotone 100%

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button