fbpx
MotoriNews

MINI John Cooper Works: è tempo di restyling

Design aggiornato e dotazione più ricca per la sportiva di MINI

La MINI John Cooper Works, vero e proprio simbolo del brand britannico, si rinnova. La sportiva di casa MINI può contare su nuovi dettagli di design e su di una dotazione di serie arricchita oltre al nuovo sistema operativo e a inediti optional che vanno a completare l’offerta riservata agli appassionati della guida sportiva che scelgono il marchio MINI.

Le novità della MINI John Cooper Works

Il restyling in arrivo per la MINI John Cooper Works va a rinnovare diversi aspetti del progetto. La sportiva dell’iconico brand britannico può contare su un design aggiornato con aperture d’aria allargate all’anteriore, mascherine laterali ridisegnate e nuovi dettagli per la parte frontale.

Di serie c’è anche l’impianto frenante sportivo, sviluppato in collaborazione con Brembo. A completare la dotazione troviamo i cerchi in lega leggera John Cooper Works da 17 pollici. Tra gli optional ci sono i cerchi da 18 pollici con la possibilità di puntare sul nuovo design John Cooper Works Circuit Spoke a 2 tonalità.

Sempre tra gli optional c’ una nuova versione delle sospensioni adattative. All’interno dell’abitacolo c’è il display touch da 8.8 pollici in design black panel di serie che permette un controllo completo delle funzioni della vettura. Da notare anche il debutto dei Live Widget che semplificheranno la gestione.

MINI-John-Cooper-Works-2

231 CV di potenza e 320 Nm di coppia

Sotto al cofano, la MINI John Cooper Works presenta il quattro cilindri 2.0 con tecnologia MINI TwinPower Turbo in grado di erogare una potenza massima di 231 CV ed una coppia massima di 320 Nm. Di serie c’è il cambio manuale a 6 rapporti mentre è opzionale il cambio Steptronic Sport a 8 marce.

 
Rastar 1: 24 mini Cooper tenuto in mano di telecomando R/C...
  • Licenza ufficiale R/C Car Model
  • Scale R/C 1: 24 mini cooper – rosso radiocomandato scala: 24 caratteristiche stile auto autentico con corpo...
  • Funzione completa controllo radio: forward, Reverse, stop, left & Right

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button