fbpx
NewsVideogiochi

The Darkest Tales: il prologo è giocabile ufficialmente su Steam

Il Trinity Team studio, gli sviluppatori indipendenti dietro il successo di Slaps and Beans, insieme al publisher 101XP, hanno annunciato che il prologo di The Darkest Tales, il nuovo action-adventure 2D con elementi di platforming, è disponibile al download su Steam, a partire da oggi. In The Darkest Tales – Into the Nightmare, i giocatori seguiranno le avventure di Teddy; un vecchio orsacchiotto che vuole salvare a tutti i costi la sua padrona, e Lighty, una fata chiacchierona e magica, mentre si gettano in un’avventura pericolosa all’interno del mondo delle favole, dove troveranno poco di ospitabile, e tanto di cattivo.

The Darkest Tales: il prologo è giocabile su Steam

Il gioco in sviluppo presso gli studio del Trinity Team vuole proporre un immaginario fiabesco, con un twist unico nel mezzo. Per esempio, che cosa farebbe Cappuccetto Rosso al lupo cattivo se avesse due pugnali e se fosse assetata di vendetta? Oppure, Jack riuscirebbe a salire fino alla cima della pianta di fagioli se questa fosse piena di piante carnivore e se ci fosse una tempesta? 

Ecco le caratteristiche principali della produzione:

  • Prendi in mano armi incantate, salta, muoviti velocemente e fai a pezzi i nemici, così che nessuno possa mettersi in mezzo tra te e il tuo obiettivo.
  • Sviluppa il tuo albero delle abilità per imparare un sacco di nuovi trucchi, sopravvivi a questo ambiente ostile, cura le tue ferite sempre più velocemente e fai sempre più danni.
  • In The Darkest Tales combatterai contro un sacco di ex-amici delle fiabe trasformati in temibili boss, la prima sarà proprio Cappuccetto Rosso, e non vede l’ora di farti a pezzi.
  • Tutti i personaggi avranno un doppiaggio, la storyline del gioco sarà piena di lore e le ambientazioni davvero meravigliose, per quanto piene di terrore.
The Darkest Tales Steam

Quando abbiamo iniziato a lavorare su The Darkest Tales, volevamo creare un mondo fatato ma oscuro, per coloro che amano esplorare, affrontare vere sfide e perdersi in un mondo completamente diverso dal solito – ha spiegato Marco Agricola, co-fondatore di Trinity Team – Siamo davvero orgogliosi di lanciare la versione finale del nostro prologo a due livelli su Steam oggi, e vi invitiamo ufficialmente a mettere piede nell’incubo e uscirne vittoriosi!”

“The Darkest Tales è un’esperienza immersiva, che vi farà ricordare l’infanzia e dove tutto sembrerà familiare, ma i personaggi al loro interno saranno tutto tranno amichevoli, e le boss fight intense e piene di divertimento – ha detto Aleksandra Volskaya, Head of Brand Management – Non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensano i giocatori del nostro prologo, e siamo davvero contenti di rivelare cosa arriverà subito dopo, visto che il titolo si sta preparando all’uscita”.

Offerta
Logitech G203 LIGHTSYNC Mouse Gaming con Illuminazione RGB,...
  • Sensore da 8.000 DPI che risponde con precisione a tutti i movimenti: personalizza le impostazioni in base alla...
  • Colori LIGHTSYNC RGB: goditi colori vivi e brillanti grazie al nostro sistema LIGHTSYNC RGB, che offre effetti...
  • Design classico testato dai giocatori: gioca in tutto comfort e con controllo totale; l'intuitivo layout a 6 pulsanti e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button