fbpx

Monster Hunter World Iceborne si arricchisce con un nuovo aggiornamento gratuito che introduce tanti nuovi contenuti tra cui la celebre sottospecie dello Zinogre, un nuovo drago anziano e una nuova regione. In occasione del lancio dell’update è stato anche diffuso un video degli sviluppatori del gioco che descrivono passo passo tutte le novità introdotte.

Nuovi mostri e regione

Il tanto atteso Zinogre è apparso con il lancio dell’espansione Iceborne, ora, grazie all’update, avremo l’occasione di affrontare una nuova versione del mostro, lo Zinogre Stigeo in grado di eseguire attacchi elementali di tipo Drago. I cacciatori che saranno in grado di abbatterlo, riceveranno preziosi materiali da utilizzare per creare il nuovo equipaggiamento a tema. Oltre allo Zinogre Stigeo e alla nuova regione, fa la sua comparsa anche un nuovo Drago Anziano Temprato: il Nergigante Razziatore Temprato.

L’aggiornamento, come accennato, introduce anche una nuova regione subpolare simile alla tundra che offre un nuovo affascinante paesaggio popolato da minacciosi mostri come Barioth e il Tobi-Kadachi Vipera. La regione offre alcuni materiali esclusivi da utilizzare per aumentare il livello massimo di potenziamento delle armi.

Armi del Difensore

Per i cacciatori che stanno ancora affrontando la campagna principale di Monster Hunter: World, sono disponibili le nuove Armi del Difensore, una per ognuno dei 14 tipi di arma. Si tratta di armi facilmente forgiabili e migliorabili e combinandole con lo Status Armatura Guardiano e la nuova funzione di Aiuto Cacciatore, i nuovi giocatori possono completare l’avventura di World velocemente per accedere così ai nuovi contenuti offerti da Iceborne.

Tutti gli aggiornamenti qui sopra elencati sono ora disponibili gratuitamente per Monster Hunter World Iceborne.

[amazon_link asins=’B07SCDWSFC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e966ea66-b5e9-45fa-8095-afbe099f1182′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.