!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
milestone

MotoGP 19: arriva la modalità Sfide Storiche


Con un nuovo toccante trailer, Milestone ha presentato la nuova modalità Sfide Storiche di MotoGP 19, in cui i giocatori possono rivivere alcune delle sfide più emozionanti della storia di MotoGP.

La modalità Sfide Storiche è un vero tuffo nella storia della MotoGP, dove i giocatori avranno a disposizione più di 50 piloti leggendari e 35 moto ufficiali delle categorie 500cc e MotoGP™, tutto perfettamente ricreato in ogni dettaglio. Insieme alle 19 piste ufficiali della stagione in corso, ci saranno 3 tracciati storici, Laguna Seca 2013, Donington 2009 e Catalunya 2015, che porteranno alla mente amati ricordi a tutti i fan della MotoGP. Ricordiamo che MotoGP 19 sarà disponibile il 6 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC / STEAM. Vi lasciamo dunque al trailer di presentazione della modalità Sfide Storiche di MotoGP 19, augurandovi buona visione.

[amazon_link asins=’B07PRLC9QT’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f46572d-89f4-45dc-bed5-064a32fb7123′]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link