fbpx
MTS-Motorola-Edge-+-smartphone-5G-Tech-Princess

Motorola Edge+ è il primo smartphone commerciale 5G di MTS, Motorola e Qualcomm
Lo smartphone supporterà il mmWave


MTS Russia, Qualcomm e Motorola hanno recentemente presentato il loro primo smartphone 5G che supporterà mmWave: si tratta del Motorola Edge+.

Ecco Motorola Edge+

MTS, insieme ai partner Motorola e Qualcomm Technologies, ha completato gli ultimi test di prova per Motorola Edge+. Si tratta del nuovo smartphone che supporta le frequenze mmWave assegnate per il 5G in Russia.

Il nuovo smartphone presenta software e hardware avanzati che consentono la connettività 5G mmWave. Inoltre è inclusa la trasmissione sulle bande 24,25-24,65 GHz designate dalla Commissione Statale Russa sulle frequenze radio per reti pubbliche e private 5G.

Viktor Belov, lo Chief Technology Officer di MTS, ha affermato che testare questo nuovo smartphone nelle loro zone pilota è un ulteriore passo verso i futuri ecosistemi 5G.

Infatti, con il prossimo lancio commerciale delle reti 5W mmWave pubbliche e private in Russia, gli utenti saranno in grado di ottenere tutti i vantaggi del download di contenuti e avranno accesso ad una vasta gamma di servizi a velocità multigigabit.

Le parole del team

Francois LaFlamme, il Vice Presidente di Lenovo Mobile Business Group, ha affermato che il Motorola Edge+ è il primo smartphone commerciale basato su un processore Qualcomm che supporta lo spettro mmWave allocato per le reti 5G in Russia.

Sarà in grado di utilizzare appieno le capacità future della rete 5G. Il dispositivo supporta anche altre bande ampiamente utilizzate in Europa, Asia e Stati Uniti. Adesso lo smartphone diventerà un dispositivo con accesso alle reti 5G in tutto il mondo.

Infine Roberto di Pietro, il VP Business Development di Qualcomm Europe, ha rivelato che Motorola e Qualcomm hanno integrato la più recente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 865 5G insieme ai moduli antenna mmWave nello smartphone.

Questo permette di ottenere prestazioni e supporto senza precedenti per le bande mmWave riservate alle reti 5G in Russia e in molti paesi europei, americani e asiatici.

In aggiunta a ciò, lo smartphone consentirà agli abbonati MTS individuali e aziendali di accedere rapidamente a servizi, archiviazione e applicazioni basati su cloud, offrendo allo stesso tempo velocità di downlink multi-gigabit a più utenti contemporaneamente.

Offerta
Motorola Edge Plus (108MP, 5G, Display Endless Edge 6.7"...
  • Fotocamera da 108 MP - Il sensore della fotocamera principale garantisce una qualità di immagine senza eguali. Cattura...
  • 5G - Entra nel futuro della connettività e prova la velocità del 5G, abbinata alla larghezza di banda del WiFi 6 e...
  • Display Endless Edge - Il display OLED FullHD+ da 6,7 pollici con angolo di 90 gradi massimizza l'area di...

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link