fbpx
NewsTech

Motorola One Vision avrà una fotocamera da ben 48MP?

Il nuovo membro della famiglia Android One di Motorola sarà un campione della fotografia

Novità in arrivo sul fronte Motorola, che il prossimo 15 maggio terrà un evento in Brasile dove presumibilmente presenterà i nuovi Moto Z4Moto Z4 Pro Moto One Vision. Proprio riguardo a quest’ultimo, nonostante di fascia più bassa rispetto ai primi due, sono usciti dei rumors riguardanti la fotocamera, che dovrebbe essere da ben 48MP.

Moto One Vision campione di fotografia

Il punto di forza di questo medio-gamma sembra essere proprio il sensore principale posteriore. Da 48MP, si tratterà molto probabilmente del Sony IMX586, con apertura f/1.7, stabilizzato otticamente (OIS), già visto su telefoni come Redmi Note 7 Honor View 20Questa fotocamera, affiancata da una secondaria dalla risoluzione sconosciuta, permetterò di avere foto estremamente nitide sia di giorno che di notte. In quest’ultimo caso le foto saranno ottenute sfruttando i Quad Pixel, che si combinano per catturare più luce e produrre una foto da 12MP incredibilmente luminosa.

Motorola One Vision colorazioni

Tra le altre caratteristiche che contraddistinguono questo telefono troviamo uno schermo da 6.2″ 21:9 FHD+, con un foro in alto a sinistra ospitante la fotocamera frontale. Per la prima volta in un telefono di questa linea, invece di un processore Qualcomm troviamo un SoC Samsung Exynos 9610, affiancato da o 4 GB di RAM e 32, 64 o 128 GB di memoria interna. Infine, ad alimentare il tutto è una batteria da 3500 mAh, ragionevolmente grande ma molto più piccola di quella ospitata sul Motorola One Power.

Come suggerito dal nome, questo smartphone aderirà al programma Android One, con quindi un sistema operativo leggero, vicino all’esperienza Android ‘pura’ e con aggiornamenti garantiti per un certo periodo di tempo. Non ci sono ancora notizie riguardanti il prezzo, ma l’evento di presentazione è vicino, e per allora ne sapremo sicuramente di più.

Via
Gizbot
Fonte
Mobielkopen
Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker