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Music Sound cambia veste e si rinnova puntando alla Gen Z

Music you can see: questo il claim di Music Sound, da sempre un brand giovane e grintoso che da oggi cambia veste e si rinnova, colorandosi di novità per abbracciare gli stili e le esigenze della Gen Z grazie a una comunicazione ad hoc. Il nuovo rebranding, infatti, è caratterizzato da un’esplosione di fantasia, portando il marchio di punta dell’ecosistema audio di Cellularline Group a un nuovo livello e garantendo nuove opportunità di business a tutti gli stakeholders.

Music Sound abbraccia stili ed esigenze della Gen Z

Nato nel 2018 e oggi tra i principali player nel mercato audio, Music Sound è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia avvicinandosi sempre di più ai ragazzi e ai giovani adulti che amano la musica, lo stile e  la partecipazione, ponendosi come un brand il cui valore cardine è l’empatia verso le nuove generazioni. Il tutto dando però grande enfasi alla fantasia, simbolo della Generazione Z e di tutti coloro che desiderano esprimere la propria personalità. Grazie alla proposta ampia e ricca di colori, infatti, Music Sound permette a chiunque di sfoggiare la propria identità unica solamente tramite l’utilizzo di un accessorio. La musica rende il mondo a colori, Music Sound dà forma a quei colori, unici per ognuno. 

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Il rebranding di Music Sound

Questo rebranding è il proseguimento naturale della mission che contraddistingue Music Sound, ovvero proporsi come un’alternativa ai prodotti basici e monocromatici in commercio. Da sempre, infatti, l’obiettivo è di rinnovarsi a seconda delle tendenze del momento, proponendo al pubblico accessori sempre giovani e trendy, che spicchino per estro e qualità.

Il nuovo logo, emblema del rinnovamento, presenta delle profonde differenze rispetto al precedente: inizialmente semplice e dallo stile divertente, oggi è caratterizzato da una forma esagonale che rimanda alle iniziali di Music Sound, evidenziando in modo immediato il ruolo di brand sempre più strategico per Cellularline. Riconoscibile, iconico, moderno e influente, richiama al meglio le logiche ed i crismi del mondo audio.

Anche il packaging si trasforma, unendo gli elementi cardine del brand come colore e fantasia al rigore e all’austerità tipici del settore dell’audio. Ne scaturisce una nuova veste grafica che mette in evidenza il prodotto come elemento centrale, incorniciato da un background colorato ma “pulito”.

Cellularline ifa 2022 min

Music You Can See

Diversi i prodotti iconici che accompagnano il brand in questo cambiamento, tra cui le cuffie della gamma True Wireless come l’auricolare Bluetooth DRIP, con design a capsula trasparente dal design ricco di fantasia e colori, o la linea SWAG, disponibile in tantissimi colori brillanti e trendy; le cuffie da gaming MAXI 2, con microfono integrato, comandi sul padiglione e archetto regolabile, e le PREDATORun must-have per tutti gli appassionati di videogiochi grazie ai padiglioni ultra morbidi e alle luci RGB che garantiscono un’esperienza di gioco confortevole e cool.

Ma Music Sound è soprattutto divertimento in compagnia, di cui lo SPEAKER KARAOKE è un simbolo: grazie al microfono, alle luci led e alle 8 ore di autonomia, è il compagno ideale per passare dei momenti di felicità con i propri amici, sbizzarrendosi cantando le proprie canzoni preferite. Un evergreen di Musi Sound è poi lo SPEAKER Vertical: un prodotto i cui tratti distintivi sono  la  compatibilità universale, che permette allo speaker di essere collegato a qualsiasi dispositivo, e la ricca varietà cromatica dei vari modelli che compongono la gamma. 

Non solo un cambiamento visual, ma una proposta alternativa di Cellularline

Con il rebranding di Music Sound, Cellularline apre nuove opportunità per il mercato dell’audio, puntando sui più giovani e sui loro tratti distintivi come stile e originalità. La gamma di prodotti, infatti, si propone come un’offerta complementare, colmando un vuoto nel settore e arricchendolo di colore, fantasia e di alternative in grado di attirare una base di clienti potenzialmente ampia e affezionata come la  Generazione Z: un pubblico giovane e dinamico, sempre in cerca di novità che possano far esprimere la propria personalità.  

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Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

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