fbpx
MXGP-2020-PS5-Tech-Princess

MXGP 2020 è disponibile su PlayStation 5
Per l'occasione Milestone ha pubblicato un trailer


Milestone ha annunciato che MXGP 2020 è ufficialmente disponibile su PS5. L’ultimo capitolo dell’amata serie ufficiale della FIM Motocross World Championship, arriva su next-gen insieme a molte funzionalità esclusive. Scopriamole insieme nel trailer pubblicato dalla società.

MXGP 2020 disponibile per PS5

Grazie al sensazionale DualSense, il titolo avrà un incredibile feedback aptico e trigger adattivi e offrirà ai giocatori una sensazione di guida autentica. Inoltre, PlayStation 5 offre l’opportunità di aggiornare la risoluzione fino a 4K con 60 FPS, aumentando i dettagli e l’immersione per un’esperienza motocross più fluida.

Oltretutto i giocatori avranno anche la possibilità di partecipare a corse online fino a 14 giocatori.

In MXGP20 potete godervi l’adrenalina dell’attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti delle categorie MXGP e MX2 su tutti i 19 circuiti della stagione. Iniziate a costruire la vostra carriera partendo da rookie. Potrete decidere se entrare a far parte di una squadra ufficiale o costruirne una vostra, personalizzando l’esperienza per adattarla al vostro sogno di pilota competitivo.

Il Track Editor è stato modificato. Grazie alla feature Heightmaps, potete replicare le vere configurazioni delle piste MX. Inoltre avrete a disposizione quattro diversi tipi di terreno che vi permetteranno di realizzare la pista dei vostri sogni. Queste piste, poi, potranno essere condivise online con amici e community.

La modalità multiplayer di MXGP 2020 è stata inoltre potenziata con server dedicati per un’esperienza di gioco lag-free. Invece la modalità Race Director permetterà di creare fantastici tornei online, di decidere le posizioni di partenza, di assegnare penalità o di scegliere le telecamere su cui concentrarsi.

Il titolo è ufficialmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e PC. Per altre informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Milestone.

Altri articoli riguardanti il panorama videoludico

Offerta
MXGP 2020 - PlayStation 5
  • Il videogioco ufficiale del campionato di motocross è tornato!
  • Sfida tutti i piloti, le moto e i team nelle categorie mxgp e MX2 2020. Ricrea il pilota che c'è in te e diventa il...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.