fbpx
MobileNewsTech

Segui con noi il lancio di Oppo Reno 6 Series

L'appuntamento è per giovedì 9 settembre alle 10.15 sul nostro canale Twitch

Il 9 settembre Oppo presenterà la Reno 6 Series. Dopo aver debuttato in patria, i nuovi smartphone dell’azienda cinese sono finalmente pronti a sbarcare anche in Italia. Curiosi di scroprire come sono e quanto costeranno? Non vi resta che seguire insieme a noi l’evento di lancio.

Il lancio di Oppo Reno 6 Series con techprincess

Il lancio della Oppo Reno 6 Series è previsto per il 9 settembre alle 10.30, in diretta su YouTube, Facebook, Twitter e sul sito ufficiale dell’azienda.
Non volete guardarla da soli? Ci siamo noi! A partire dalle 10.15 troverete Erika e Daniele sul nostro canale Twitch pronti a commentare insieme a voi le ultime novità di Oppo. Non potete assolutamente mancare.

Oppo Reno 6 e 6 Pro: cosa sappiamo

Sappiamo già parecchio dei nuovi smartphone di Oppo. Reno 6, Reno 6 Pro e 6 Pro+ sono già disponibili sul mercato cinese. Ben tre modelli che potrebbero essere presto affiancati da Reno 6Z. 

Ma quali sono le loro caratteristiche? In Asia Reno 6 è dotato del processore MediaTek Dimensity 900, affiancato da 8 o 12 GB di RAM e da 128 o 256 GB di memoria interna. Il display, da 6,4 pollici, è un AMOLED con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 90 Hz mentre il comparto fotografico dovrebbe essere piuttosto generoso: 32 megapixel sulla parte frontale e tre sensori sul retro con quello principale da 64 megapixel, l’ultragrandangolare da 8 megapixel e la macro da 2 megapixel.

Oppo Reno 6 Pro monta la CPU MediaTek Dimensity 1200 ma si vocifera di una possibile sostituzione. Potrebbe quindi montare uno Snapdragon 870, oltre 8/12 GB di RAM e a 128/256 GB di memoria interna. La fotocamera frontale dovrebbe rimanere da 32 megapixel mentre sulla parte posteriore dovremmo avere un sensore principale da64 megapixel, un ultragrandangolare da 8 megapixel, una macro da 2 megapixel e un sensore per la profondità, 
sempre da 2 megapixel. 

Corazzatissimo il Reno 6 Pro+ che con il display AMOLED da 6,55″, il processore Qualcomm Snapdragon 870 e 8/12 GB di RAM somiglia molto al Pro. Cambia però la fotocamera posteriore con un sensori Sony IMX766 da 50 megapixel, un teleobiettivo da 13 megapixel, l’ultragrandangolare da 16 megapixel e una profondità di 2 megapixel. 

Tutti questi modelli saranno 5G come dovrebbe essere 5G l’Oppo Reno 6 Z. Per lui display AMOLED da 6,4 pollici, MediaTek Dimensity 800, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il comparto fotografico invece dovrebbe essere lo stesso di Reno 6. 

Naturalmente nulla di tutto questo è ancora certo. Per scoprire cos’ha in serbo Oppo per il nostro mercato l’appuntamento è per giovedì 9 settembre alle 10.15 sul nostro canale Twitch. Vi aspettiamo!

OffertaBestseller No. 1
OPPO A38 4G Smartphone, AI Doppia fotocamera 50+2MP, Selfie...
  • Doppia fotocamera con design verticale. Primaria da 50MP
  • L’ esclusiva lavorazione OPPO Glow a doppia trama, oltre ad essere totalmente anti impronta e anti graffio, rende il...
  • L'ampio display LCD HD+ da 6.56", restituisce colori naturali realistici, per una visione dei contenuti multimediali...
OffertaBestseller No. 2
OPPO A18 4G Smartphone, AI Doppia fotocamera 8+2MP, Selfie...
  • Doppia fotocamera con design verticale. Primaria da 8MP
  • L’ esclusiva lavorazione OPPO Glow a doppia trama, oltre ad essere totalmente anti impronta e anti graffio, rende il...
  • L'ampio display LCD HD+ da 6.56", restituisce colori naturali realistici, per una visione dei contenuti multimediali...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button