fbpx
NewsTech

Sono in arrivo dei nuovi notebook Lenovo

Saranno presentati anche dei caricatori con doppia porta usb-C

Lenovo sta spingendo molto sul business dei notebook e sembra che si stia preparando per il lancio di nuovi prodotti il 22 aprile. Durante l’evento, la società presenterà cinque nuovi notebook e dei caricatori con doppia uscita type-C.

Lenovo, previsto per il 22 aprile il lancio dei nuovi notebook

Lenovo il 22 aprile rilascerà la versione Ryzen del notebook Xiaoxin Air 15 2021 e svelerà anche il vecchio modello con Ryzen 5000U. Gli altri notebook presentati da Lenovo saranno:

  • Xiaoxin Air 14 Plus 2021 versione Ryzen: questo notebook avrà processore Ryzen 5000U e schermo 16:10 2K;
  • Xiaoxin Pro 16 2021: si tratta di un nuovissimo modelli che utilizza il processore Ryzen 5000H abbinato ad una GTX 1650. Il display è un 16” con risoluzione 2560×1600;
  • YOGA Duet 2021, l’aggiornamento dell’iconico laptop che avrà processore Intel Core di 11a generazione;
  • YOGA 5G che potrebbe avere l’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 8cx.

Oltre ai notebook, secondo dei report ufficiali, Lenovo lancerà anche il caricabatterie con doppia porta type-C, il modello YOGA CC65. Al momento non siamo a conoscenza delle sue specifiche.

Il prossimo smartphone da gaming di Lenovo sarà dotato di due ventole

Lenovo Legion Phone Duel 2 - evento nuovi notebook
Lenovo Legion Phone Duel 2

Secondo delle fonti recenti, il prossimo smartphone da gaming di Lenovo sarà il Lenovo Savior Gaming Phone 2 Pro. Lo smartphone arriverà con il SoC Qualcomm Snapdragon 888, il top di gamma del settore. Sarà il primo cellulare al mondo a disporre di un sistema di raffreddamento a doppia ventola. Inoltre avrà 14 sensori di temperatura. Questi sensori monitoreranno il riscaldamento in tempo reale e regoleranno efficacemente il sistema di raffreddamento. Pertanto, i giocatori possono ottenere un’esperienza di gioco senza interruzioni.

In una dichiarazione ufficiale di Lenovo si afferma che questo dispositivo sarà incredibile. L’azienda ritiene che sarà lo smartphone da gaming più potente, innovativo e “freddo” (per il sistema di raffreddamento) del mondo. Inoltre, Lenovo includerà RAM e memoria flash super veloci per prestazioni ottimali. Secondo l’azienda, questo nuovo prodotto avrà prestazioni che il mondo non ha mai visto prima.

Offerta
Lenovo Q27q-1L Monitor - Display 27" QHD (2560x1440, Bordi...
  • Display 27" QHD con risoluzione 2560 x 1440, 4ms, 75Hz; questo monitor consente di godere di dettagli cristallini e...
  • Design elegante; monitor dal gusto minimalista, design contemporaneo; bordi ultrasottili su tre lati; accattivante...
  • FreeSync; il tempo di latenza di 4ms ottimizza la responsività dello schermo e la funzionalità adattiva AMD FreeSync...
Source
GizChina

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button