fbpx
AutoElettricoMotori

Nuova Fiat Topolino: “Il modo più carino di elettrificare la città!”

L’attesa sta per finire, arriva la Nuova Fiat Topolino: “Il modo più carino per elettrificare le città!”. Così, FIAT svela il nome e la prima immagine della Topolino.

Fiat Topolino, un omaggio alla Dolce Vita

Il quadriciclo completamente elettrico Fiat Topolino contribuisce all’espansione della mobilità elettrica urbana.

Allo stesso tempo porta tutto l’ottimismo del suo omonimo. Ma, in una versione accessibile e completamente elettrica che racchiude tutta la coolness della Fiat 500.

Nuova Fiat Topolino: il modo più carino per elettrificare le città!, fonte ufficio stampa

Questo nome rinomato ed evocativo è ciò che ha aperto la via della mobilità urbana. E richiama subito alla mente la prima Fiat 500, l’auto iconica che ha rivoluzionato il concetto di autoveicoloProdotta dalla FIAT dal 1936 al 1955, la Fiat 500, comunemente nota come “Topolino“, ha letteralmente inventato l’idea di mobilità per le persone.

Scopri e Acquista con Revolut, il tuo conto online direttamente da casa tua

Lo spirito italiano Fiat

La nuova Topolino incarna perfettamente la dolce vita e lo spirito italiano della Fiat Come un’auto che mira a portare un sorriso, la Topolino porta nelle strade cittadine una nuova concezione della dolce vita , fatta di gioia, ottimismo e divertimento. Il nuovo quadriciclo è un nuovo dispositivo di mobilità elettrica pensato per un vasto pubblico, compresi i clienti più giovani, le famiglie e gli amanti della città.

È perfettamente adatto alla città e alle persone che cercano una soluzione di mobilità sostenibile e fresca, in linea con la missione democratica di FIAT di fornire soluzioni di mobilità urbana sostenibile accessibili a tutti. Catering per le giovani generazioni, il Topolino è più di un dispositivo di mobilità. Grazie al suo design affascinante e adatto a tutte le generazioni, farà innamorare nuovamente i giovani delle auto.
Inoltre, la nuova Fiat Topolino svolgerà un ruolo socialmente attivo nella promozione della mobilità elettrica nelle città e un ruolo speciale nella creazione di una soluzione di mobilità personale per tutta la famiglia.

L’imminente lancio segna un ulteriore passo nella spinta del marchio verso l’elettrificazione ed è perfettamente in linea con la visione di FIAT di “È verde solo quando è verde per tutti“. Dopotutto, il lavoro quotidiano di FIAT come casa automobilistica è quello di ripensare la guida in città e renderla più sostenibile e accessibile a tutti, e la nuova Topolino, con il suo design accattivante, sarà il veicolo perfetto per sviluppare la mobilità sostenibile.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Barbara Crimaudo

Giornalista tester di due e quattro ruote, con il pallino dell'informatica.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

  1. Il quadriciclo completamente elettrico Fiat Topolino sicuramente contribuisce all’espansione della mobilità elettrica urbana; tuttavia, abbiamo qualche dubbio sull’utilizzo. Come molte persone sul web, anche noi ci chiediamo se sia stata una soluzione efficace non inserire le portiere: per chi parcheggia l’auto in strada nei giorni di pioggia potrebbe essere un problema. Il prezzo che attualmente risulta sul web, attorno agli 8000€, ci sembra molto in linea con il target giovane che si prefissa Fiat. Speriamo che automobili come questa, piccola, pratica ed elettrica, contribuiscano a rendere le città italiane più ecosostenibili riducendo il livello di inquinamento nell’aria, attualmente fuori controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button