!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

One Piece Pirate Warriors 4: online i trailer dei nuovi personaggi


Bandai Namco Entertainment ha pubblicato sei trailer degli altrettanti nuovi personaggi giocabili che andranno a rimpolpare il roster di eroi di One Piece Pirate Warriors 4. Nei trailer vengono mostrate anche le abilità che i personaggi potranno usare in combattimento che ricalcano appieno quelle viste nell’anime.

Al musou sviluppato da Omega Force si uniranno i personaggi di:

  • Nico Robin (il cui trailer potrete osservare in testa alla notizia). La forza di Robin risiede nella sua capacità di far crescere i suoi arti ovunque, potendo così attaccare ad ampio raggio.
  • Franky

Tipo di azione: Potenza – Franky combatte usando l’artiglieria pesante installata nel suo corpo, di solito a lungo raggio. Termina ogni attacco con una prestazione sciocca che, se non sta attento, può ritorcersi contro.

  • Chopper

Tipo di azione: Tecnica. Chopper ha un diverso stile di combattimento che utilizza un mix di kung fu, attacchi con le sue corna con mosse e stili differenti. I suoi attacchi non sono così potenti, ma può infliggere effetti di status alterati che causano danni nel tempo.

  • Brook

Tipo di azione: Velocità.

Brook combatte a gran velocità usando una spada da scherma, congelando o addormentando i suoi nemici e cosi via. Tra le sue mosse si cela l’abilità di separare la sua anima dal suo corpo diventando così difficile o bere del latte per ripristinare la sua salute.

  • Smoker

Tipo di azione: cielo. Smoker esercita la potenza del Plume-Plume Fruit. I nemici circondati dal fumo e dispersi nell’aria possono quindi essere attaccati usando un attacco aereo. Può anche usare le sue abilità per volare e librarsi nell’aria.

  • Tashigi

One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire dal 27 marzo 2020. Nell’attesa vi invitiamo a leggere la nostra prova del gioco avvenuto durante la Gamescom di Colonia.

Offerta
One Piece: Pirate Warriors 4 - PlayStation 4
  • Una storia incredibile– vivi la storia di One piece sin dal suo inizio. Musou action– sviluppato da koei te cm o...
  • Il sapore della vittoria– Sfida tantissimi nemici nelle battaglie più importanti dell’anime
  • Ambiente distruttibile – apriti la strada verso la vittoria anche grazie all’aiuto dell’ambiente, ampiamente...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link