fbpx
NewsTech

OnePlus Concept Phone: il debutto al CES 2020

OnePlus al CES 2020 porterà il suo primo Concept Phone. Questo debutto accompagnerà la celebrazione del 6° anniversario della nota azienda.

OnePlus Concept Phone: la novità 

In occasione del sesto anniversario dell’azienda, OnePlus porterà al CES 2020 una grande novità: il debutto del suo primo Concept Phone.

OnePlus Concept PhonePete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, ha annunciato che l’azienda di tecnologia mobile ospiterà un evento speciale al CES programmato per il prossimo mese. Inoltre, in occasione del sesto anniversario della sua fondazione, l’azienda ha annunciato che al CES 2020 presenterà il suo primo Concept phone, OnePlus Concept One.

OnePlus, nonostante la giovane età, è una delle aziende più amate in ambito della tecnologia mobile. Oltre alla produzione di alcuni tra gli smartphone più performanti in ambito Android, OnePlus si occupa di portare l’innovazione nelle tasche delle persone. Quest’anno, con OnePlus 7T Pro, l’azienda ha introdotto il primo display QHD+ Amoled con un refresh rate di ben 90 Hz, creando un nuovo standard per la tecnologia degli smartphone.

HAI VISTO LA RECENSIONE DI OENPLUS 7T PRO? CLICCA QUI

La costante aspirazione a tecnologie mobile sempre più evolute ha permesso all’azienda di crescere molto velocemente e, adesso, si evolve nuovamente: da produttrice di smartphone di punta senza precedenti a ricerca del vero potenziale tecnologico. Ora, in occasione del suo sesto anniversario, ha annunciato formalmente che svelerà il suo primo concept phone, OnePlus Concept One.

Concept One, dalla sua denominazione, introduce una nuova serie che dimostra l’impegno di OnePlus nei confronti di una tecnologia applicata e innovativa. L’evento dedicato, OnePlus Concept One, si terrà dal 7 al 10 gennaio 2020 dalle 10.00 alle 17.00 presso Wynn Las Vegas. 

[amazon_link asins=’B07XHKQJVS,B07R97WZJ9,B07XGK1LPK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’76fe5b06-6f6e-4bbf-9503-1b097093aaef’]

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button