fbpx
OnePlus Nord vendita copertina

OnePlus Nord finalmente in vendita per tutti
Il nuovo modello economico di OnePlus arriva sugli "scaffali" virtuali


Dopo un seguitissimo lancio avvenuto il 21 LuglioOnePlus Nord è finalmente in vendita per tutti i consumatori. Ecco un veloce ripasso delle sue caratteristiche e i due posti principali dove potete acquistarlo.

OnePlus Nord in vendita per tutti

La vendita di OnePlus presso sia il sito ufficiale che Amazon Italia è iniziata oggi (4 agosto) alle ore 10. A differenza dei tre turni di pre-ordini e della vendita pop-up online, da adesso in poi con il telefono non saranno più presenti degli omaggi complementari.

Ricordiamo di seguito le specifiche di questo nuovo dispositivo: a livello di processore troviamo un Qualcomm Snapdragon 765G 5G che, come suggerisce il nome, offre a questo telefono una connettività 5G. Lo schermo è da 6.4″ e di tipo Fluid AMOLED con un refresh rate di 90 Hz.

Il comprato fotografico può vantare, sul retro, un sensore Sony IMX586 da 48MP, lo stesso di OnePlus 8, affiancato da altri tre sensori. Sul davanti troviamo invece due sensori, uno principale da 32MP e uno grandangolare da 8MP. A livello di autonomia, troviamo una batteria 4115 mAh e il supporto al Warp Charge 30T, che porta la carica al 70% in appena mezz’ora.

Le colorazioni disponibili sono due, Blu Marble e Gray Onyx. Entrambe sono disponibili per le due configurazioni di memoria, ovvero 8GB RAM+128GB ROM, venduta a 399€, e 12GB RAM+256GB ROM, venduta a 499€.

Offerta
OnePlus NORD (5G) Smartphone Onyx Grey | 6.44” Fluid...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata....
  • 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati /...

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.