fbpx
Eventi e concorsiFotografia

Aperte le candidature di OPPO imagine IF Photography Awards 2024

OPPO, leader mondiale negli smart device, rinnova per il 2024 l’appuntamento con il suo concorso internazionale di fotografia mobile: OPPO imagine IF Photography Awards. L’iniziativa premia ogni anno le foto più originali e creative realizzate con gli smartphone OPPO in tutto il mondo.

Il concorso di quest’anno vanta una giuria d’eccezione, composta da membri della celebre agenzia Magnum Photos, da maestri Hasselblad, da un fotografo del National Geographic e da altre personalità di spicco del mondo fotografico, che selezioneranno le opere migliori per assegnare un primo premio di 24.000 dollari e la possibilità di esibire la propria arte in mostre internazionali.

Le nove categorie previste dal concorso

Gli Imagine IF Photography Awards 2024 propongono nove categorie diverse, tra cui Landscape, Portrait, Colours, Unfading Moment, Fashion, Snapshot, Light, Travel, e Collection. Ogni categoria ha lo scopo di stimolare gli utenti a raccontare le loro storie e le loro emozioni più coinvolgenti attraverso l’obiettivo degli smartphone OPPO.

Per arricchire il concorso con prospettive diverse e una vasta esperienza, OPPO ha coinvolto nella giuria della fase finale del concorso Steve McCurry, uno dei fotografi più iconici della fotografia contemporanea, insieme al fotografo del National Geographic Michael Yamashita, alla maestra Hasselblad Tina Signesdottir Hult, al membro di Magnum Photos Alec Soth e ad altri fotografi famosi.

“Grazie all’innovazione continua della tecnologia di imaging, OPPO continua a superare i limiti della fotografia mobile”, ha dichiarato Pete Lau, Senior Vice President e Chief Product Officer di OPPO. “Con gli OPPO Imagine IF Photography Awards, l’obbiettivo è di ispirare un maggior numero di utenti di smartphone in tutto il mondo a liberare la propria immaginazione per creare capolavori indimenticabili”.

OPPO imagine IF Photography Awards 2024: premi e candidature

I premi di quest’anno includono un primo premio di 24.000 dollari per il vincitore dell’OPPO imagine IF Master (Gold Award), oltre alla possibilità di esporre i propri lavori in mostre internazionali come Paris Photo e di diventare un OPPO Photographer con accesso prioritario a eventi speciali.

Ci sono anche quattro OPPO Silver Award, dieci OPPO Bronze Award e cinque Youth Award. A queste si aggiungono quattro Menzioni d’Onore per ciascuna delle nove categorie, a dimostrazione dell’impegno di OPPO nel valorizzare una vasta gamma di talenti fotografici. I vincitori di tutte le categorie riceveranno premi in denaro, device OPPO di ultima generazione e opportunità di essere esposti internazionalmente.

Le candidature a OPPO imagine IF Photography Awards 2024 sono aperte fino alle ore 24:00 del 28 luglio 2024. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del concorso.

OPPO Reno10 Pro Smartphone 5G, AI Tripla Fotocamera...
  • Fotocamere: Tripla fotocamera IA SONY 50MP OIS + GRANDANGOLO SONY 8MP, fotocamera frontale SONY 32MP, Flash posteriore
  • Funzioni della fotocamera: Foto OIS, Ultra-Grandangolo, Teleobiettivo 2X Foto e Video Ritratto con effetto Bokeh,...
  • Display: 6.7" 120HZ AMOLED FHD+ 1miliardo di colori, con protezione visiva

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button