fbpx
NewsTech

Apple: nuovo evento confermato per il prossimo 8 marzo

Apple ha confermato che il prossimo 8 marzo si terrà un nuovo evento di presentazione dei prodotti della compagnia e questa volta la parola chiave sarebbe prestazioni. Questo piccolo teaser di quello che verrà mostrato fa l’occhiolino ai modelli della gamma Pro, quindi è realistico immaginare che quello che vedremo in serata potrebbe essere il tanto atteso macBook Pro.

Apple: confermato il nuovo evento l’8 marzo

Sono tanti i dispositivi che potrebbero apparire durante questa nuova presentazione Apple. Sono in molti convinti che l’espressione peak performance, utilizzata per pubblicizzare la conferenza a livello internazionale, e che è possibile tradurre con un generico “occhio alle prestazioni”, indicherebbe un focus sui prodotti Pro della compagnia, una teoria piuttosto plausibile.

D’altronde i nuovi macBook Pro sono stati oggetto di leak e rumor per diverso tempo a questa parte ormai, e un loro debutto ufficiale non appare poi così improbabile. Allo stesso tempo ci sono molti altri dispositivi Apple che sono sulla bocca degli analisti da molti mesi. Un esempio può essere sicuramente una nuova versione dell’iPhone SE, con il nuovo processore A15 Bionic di iPhone 13, connettività 5g e fotocamera migliorata.

Caratteristiche, quelle appena elencate, che comunque gli garantirebbero un grosso potenziamento in termini di prestazioni e che quindi risulterebbero perfettamente in linea con lo spirito della conferenza. In ultimo citiamo gli iPad di fascia alta della serie Air o Pro, che potrebbero apparire, magari brevemente nel corso di questo evento, anche in questo caso ci troviamo di fronte a dispositivi da tempo rumoreggiati e i tempi potrebbero essere maturi per un loro reveal ufficiale.

Apple iPhone 13 Pro (256 GB) - Azzurro Sierra
  • Display Super Retina XDR da 6,1" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva Modalità Cinema con...
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button