fbpx
NewsTech

Oral-B raggiunge il Guinness World Records con la catena di dentifrici più lunga del mondo

Oral-B, in occasione del lancio del suo primo dentifricio, crea la linea più lunga di dentifrici al mondo.

Oral-B batte il Guinness dei Primati con la linea di dentifrici più lunga di sempre, in occasione del lancio del suo dentifricio. 

Oral-B batte presenta il suo  nuovo dentifricio

In occasione della presentazione del suo primo dentifricio Gengive & Smalto PRO-REPAIR,  il primo ad essere dotato dell’esclusiva tecnologia ActivRepair, Oral-B batte il record mondiale per aver la linea di dentifrici più lunga di sempre.

Tutti noi conosciamo Oral-B per la sua linea dei suoi spazzolini elettrici, che da anni imperano nelle case degli italiani. In occasione del lancio del suo primo dentifricio in italia, Oral-B ha stabilito un nuovo record, mettendo in fila 3165 tubetti di Gengive & Smalto PRO-RAPIR. Oral-B ha deciso di donare tutti i 3165 tubetti in beneficenza. Inoltre, la serata è stata intrattenuta da Andrea e Michele, voci di punta di Radio Deejay, insieme a Rudi Zerbi. 

La nota azienda per l’igiene orale ha organizzato, inoltre, un percorso dedicato ad un check-up sull’igiene eseguito da igienisti dentali ed odontoiatri. Ogni aria del “villaggio di Oral-B” guidava gli ospiti alla scoperta del mondo dell’azienda e del suo nuovo dentifricio.

“Questa occasione ha rappresentato per noi un momento per consolidare il rapporto di fiducia che ci lega a tutti i nostri consumatori” Ha dichiarato Carlo Di Bella – Direttore Marketing e Trade Marketing P&G divisione Igiene Orale. “Una giornata di divertimento e svago, ma, allo stesso tempo, un modo diverso per fare entrare le persone nel cuore del brand e trasmettere la nostra filosofia e il valore aggiunto di tutti nostri  prodotti, tra cui il nuovo ORAL-B Gengive & Smalto PRO-REPAIR: l’importanza della cura di sé e della propria salute inizia proprio dalla nostra bocca ed è questo il messaggio che cerchiamo di trasmettere ogni giorno”.

Oral-B vanta una lunga e ricca esperienza legata all’ambito dell’igiene orale. A maggior garanzia degli effetti benefici del prodotto,l’AIC (Accademia Italiana di Odontoiatria Conservativa e Restaurativa attiva dal 1986 con lo scopo di promuovere la salute dei tessuti dentari) ha presentato i risultati di un Consensus Europeo di efficacia del dentifricio a base di Fluoruro Stannoso. Certificando, inoltre, che tutti i prodotti che contengono fluoruro stannoso o cloruro stannoso hanno il potenziale di rallentane la progressione dell’usura dei denti. 

Il nuovo Oral-B Gengive & Smalto PRO-REPAIR 

Oral-B Gengive & Smalto PRO-REPAIR è formato da una soluzione di Fluoruro Stannoso e Cloruro di Stagno, una combinazione perfetta per la routine quotidiana di igiene. Il nuovo dentifricio garantisce la riduzione dei problemi gengivali, grazie a :

  • La tecnologia ActivRepair fornisce il 70% in più di Fluoruro Stannoso rispetto a Oral-B Pro-Expert e assicura un migliore controllo dei batteri grazie alla sua azione antibatterica e l’inibizione della crescita batterica della placca.
  • Grazie a questo, riduce fino al 72% in più dei problemi gengivali.

Inoltre, aiuta a prevenire l’erosione dello smalto. 

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker