fbpx

Siete pronti ad andare sulla Luna con Casio?
Magari lì il coronavirus non c'è. Scopriamo l'ultimo modello di orologio della linea G-Shock in collaborazione con Nasa


Orologio Casio Nasa: un nuovo prodotto entra a far parte della famiglia G-Shock di Casio. In edizione limitata, è fatto apposta per tutti gli appassionati di astronomia.

Orologio Casio Nasa

Appassionati di missioni spaziali, della scoperta di nuovi pianeti, satelliti e buchi neri? Allora non potrete resistere al nuovo modello di orologio Casio G-Shock DW5600NASA20 appena presentato, ispirato dallo storico Ente Nazionale per le attività Spaziali e Aeronautiche, anche detto NASA.

orologio casio nasa

Questo nuovo orologio Casio nasconde una serie di piccoli e affascinanti particolari nella sua scocca, tutti ovviamente a tema. In colorazione completamente bianca, troviamo nella parte anteriore il simbolo della NASA in rosso, in alto sopra al quadrante digitale LED. Il passante del cinturino invece riporta patriotticamente la bandiera a stelle strisce, simbolo degli Stati Uniti d’America. Sempre sul cinturino, sul bordo laterale, troviamo la sigla NASA per esteso: National Aeronautics and Space Administration.

orologio casio nasa

Anche la confezione d’acquisto è stata personalizzata: la scatola in cartone esterna riporta un’immagine della Terra vista dallo spazio. Il box interno invece, in alluminio, ricorda la forma del famoso razzo Saturn V, quello che ci ha permesso di raggiungere il nostro satellite, la Luna, nel 1969 con la missione Apollo 11 capitanata da Neil Armstrong.

orologio casio nasa

La vera chicca l’ho lasciata per ultima: come tutti gli orologi Casio, è possibile attivare una piccola illuminazione per poter vedere l’ora anche al buio. In questo modello ispirato alla Nasa, però, cliccando sul pulsante faremo apparire una bellissima Luna di sfondo, sotto le cifre che indicano l’ora.

orologio casio nasa

Casio ha anche realizzato un video speciale per il lancio di questo bellissimo orologio in versione limitata. Vi lascio immaginare a cosa si siano ispirati…eccolo!

Orologio Casio Nasa: prezzo e disponibilità

Il prezzo di questo affascinante modello di Casio G-Shock ispirato alla Nasa è di circa 120€. Potete acquistarlo tramite il sito ufficiale, mentre negli USA è disponibile anche in alcuni negozi selezionati.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link