fbpx
NewsTech

Oval continua a crescere: l’app per gestire i risparmi arriva a 500 mila utenti

Nel 2020 gli investimenti effettuati sono cresciuti di 5 volte, con i fondi depositati su Oval Pay che salgono del 1100%

Oval annuncia di aver raggiunto la soglia di 500 mila utenti: l’app per gestire i risparmi in maniera intelligente continua a crescere. In soli quattro anni dall’arrivo dell’app negli store iOS e Android, ha saputo imporsi nel mercato fintech con i suoi prodotti smart.

Oval: l’app per la gestione del denaro cresce ancora

In questi dalla fondazione nel 2017, Oval ha introdotto molte novità per rendere più semplice la gestione dei propri soldi ai clienti. A oggi sono stati impostati 20 mila Goal, gli obiettivi di risparmio. Inoltre sono state decise 95 mila regole smart per automatizzare il risparmio e gestire i pagamenti. Dalle più pratiche come impostare il pagamento della TARI o delle bollette, fino a chi si è imposto di risparmiare per una nuova auto o il nuovo PC. Ma anche quelle che ci fanno sognare come l’acquisto di un anello di fidanzamento oppure per le vacanze in Giappone o negli Stati Uniti.

oval applicazioni gestione spese risparmi

Benedetta Arese Lucini, CEO di Oval, commenta: “Non ci stancheremo mai di ripeterlo: il mondo degli investimenti non è per pochi. Investire deve diventare parte della nostra quotidianità, come completamento di un corretto percorso di gestione finanziaria. Il segreto? Avere pazienza, guardare al lungo periodo e diversificare accuratamente il proprio portafoglio: per questo in Oval cerchiamo di ampliare l’offerta con prodotti sempre diversi”.

Oval - risparmia e investi
Oval - risparmia e investi
Developer: Oval Money
Price: To be announced

Risultati da record

Queste comodità per gli utenti si trasformano in risultati per l’azienda. Nel 2020 sono state oltre 450.000 le transazioni effettuate con Oval Pay e più di 10.500 i Pay to Pay per trasferire denaro. I fondi depositati su Oval Pay sono aumentati del 1100% e gli investimenti sono quintuplicati, arrivando a quota 720 mila.

Ma sono solo l’inizio del cammino per questa app di gestione risparmi che ascolta le esigenze della propria comunità (oltre 10.000 persone nella Oval community), per portare sempre novità interessanti e servizi utili. E dà anche ottimi consigli, come queste 5 abitudini per risparmiare di cui vi abbiamo parlato.

Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, Caricatore incluso,...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica rapida, per ricaricare il tuo Galaxy S21...
  • Fotocamera da 64MP per immagini nitide. Milioni di pixel per catturare tutti i dettagli, anche quelli che non vedi ad...
  • Con lo Space Zoom 30x e l'intelligenza artificiale cogli i dettagli in maniera nitida, anche da lontano. Sfrutta lo zoom...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button