fbpx
Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition console

Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition, le Stolen Lands sono su console
PlayStation 4 e Xbox One accolgono il nuovo RPG di Owlcat Games e Deep Silver


Owlcat Games e Deep Silver hanno lanciato i dadi e oggi hanno pubblicato l’attesissimo Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition su PlayStation 4 e Xbox One, inclusa Xbox One X. Il gioco è disponibile presso alcuni rivenditori selezionati e sugli store digitali delle rispettive piattaforme. Vi lasciamo qui sotto il trailer di annuncio:

Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition, cosa ci attende nel nuovo RPG

Questo RPG classico condurrà gli avventurieri nelle Stolen Lands, offrendo tutti i contenuti pubblicati precedentemente e la nuova modalità a turni. “Gli RPG classici sono rari su console e siamo entusiasti di presentare l’esperienza completa di Pathfinder su queste piattaforme. E con il nuovo combattimento a turni, i giocatori otterranno ancora più varietà per un gioco di questo genere ”, ha dichiarato Alexander Mishulin, Creative Director di Owlcat Games.

La Definitive Edition aggiunge tutti i DLC precedentemente pubblicati direttamente al gioco e offre inoltre la nuovissima modalità a turni. Questa non solo avvicina il gioco all’esperienza da tavolo, ma aggiunge anche un nuovo livello tattico. I possessori della versione PC riceveranno questa nuova modalità come aggiornamento gratuito in un secondo momento.

Fornendo il massimo controllo sul campo di battaglia, la nuova modalità a turni funziona in armonia con quella in tempo reale e i giocatori possono passare senza problemi da una all’altra a seconda della situazione che devono affrontare o del modo in cui vogliono giocare.

Ulteriori informazioni di gioco

Pathfinder: Kingmaker porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L’RPG rivisiterà personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo.

pathfinderIl titolo metterà alla prova i giocatori sia come avventurieri che come governanti, in quanto saranno in grado di rivendicare terre inesplorate e ritagliarsi il proprio regno nelle terre selvagge. La fondazione del Regno andrà oltre la semplice costruzione di una fortezza, riflettendo il carattere dell’eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno sarà un sistema vivente plasmato dall’allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell’eroe di guidare la sua gente.

La Definitive Edition include tutti i DLC precedentemente pubblicati, ossia Pathfinder: Kingmaker – The Wildcards, Pathfinder: Kingmaker – Varnhold’s Lot, Pathfinder: Kingmaker – Beneath The Stolen Lands, Pathfinder: Kingmaker – Bloody Mess, Pathfinder: Kingmaker – Arcane Unleashed, Pathfinder: Kingmaker – Royal Ascension.

Rimani con noi per seguire tutti gli aggiornamenti dedicati a questo titolo!


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.