fbpx
NewsVideogiochi

Plants vs Zombies: in arrivo il nuovo capitolo La Battaglia di Neighborville

Electronic Arts e PopCap hanno annunciato l’arrivo di Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville, il nuovo capitolo della serie Plants vs Zombies. Questo capitolo darà il benvenuto ai giocatore a Neighborville, una nuova area suburbana in cui la lotta tra piante e zombie è più viva che mai.

Il nuovo capitolo introdurrà delle meccaniche di gioco mai viste nella serie. Sarà infatti possibile affrontare battaglie in multiplayer nel bel mezzo di Giddy Park e a interagire e fare lega con gli altri giocatori. Al momento le ambientazioni del gioco sono tre: la zona residenziale di Neighborville, il caldo e polveroso Mount Sleep e la misteriosa Weirding Woods.

Rob Davidson, Game Director di PopCap a Vancouver afferma: “Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborvilleprosegue nella sua traduzione di portare il divertimento sfrenato tra le piante e i non morti nel titolo più pazzo che c’è. Con l’uscita della Founder’s Edition ci imbarchiamo in un nuovo viaggio tutto dedicato alla nostra community. Ogni settimana il focus su una delle nuove modalità per permettere ai videogiocatori di ottimizzare le proprie performance nel gioco, di ottenere esclusive ricompense e progredire nella battaglia.” 

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville

La grande novità del nuovo capitolo è senza dubbio la modalità multiplayer. 20 classi di personaggi disponibili, tra cui gli storici Peashooter e Chomper, e new entry come il maestro delle ombre Night Cap e la regina del funky Electric Slide. I giocatori potranno anche unire le proprie forze e giocare in co-op su split screen* e online in ciascuna delle 6 modalità disponibili. Non mancano neanche dei Festival stagionali che si susseguiranno dopo l’uscita del gioco.

È possibile giocare prima della release ufficiale grazie alla Founder’s Edition di Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville su Origin per PCPlayStation 4 e Xbox One. Questa edizione offre un’anteprima del titolo in cui i videogiocatori potranno diventare Vicini Fondatori e scoprire pian piano le nuove modalità del gioco. Oltre alla possibilità di accesso anticipato, i Vicini Fondatori riceveranno ricompense esclusive e accesso alla Standard Edition senza ulteriori costi. La Founder’s Edition è disponibile esclusivamente online da oggi fino alle ore 18.00 del 30 settembre a un prezzo speciale di 29,99€ e su Origin Access Premier.

[amazon_link asins=’B07XF7HT7R,B00ZFGY924,B00N98NK9S,B00N9C4D3G’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3a8b6d50-f35c-4c6d-813e-303a1a222ea6′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button