fbpx
Playstation State of Play

Playstation State of Play: un nuovo appuntamento per il 9 maggio


Playstation State of Play

Playstation State of Play sta per tornare: l’appuntamento ideato per svelare ai fan tutti gli aggiornamenti in arrivo per PS4 avrà infatti luogo il 9 maggio alle 3:00 pm (PT), 6:00 pm (ET)!

I dettagli su Playstation State of Play

Il nuovo appuntamento di Playstation State of Play sarà un appuntamento molto breve, della durata di circa dieci minuti, ideato per svelare ai fan alcuni dettagli sui prossimi aggiornamenti previsti per Playstation 4.

Stando a quanto annunciato sul Blog ufficiale della compagnia, i Worldwide Studios approfitteranno di questa occasione per mostrare non solo il nuovo look dell’amato MediEvil, ma anche un primo sguardo ad un titolo completamente nuovo, su cui non sono stati rilasciati indizi.

Oltre a queste novità, l’appuntamento del 9 maggio vedrà tra i suoi protagonisti anche molti altri aggiornamenti, insieme a diversi annunci riguardanti i prossimi titoli in arrivo su Playstation 4!

Dalla nota aggiunta sul blog, il nuovo ritrovo trasmesso in diretta non avrà assolutamente nulla a che fare con la prossima generazione di console, ma questo non vuol necessariamente dire che ulteriori dettagli non potranno arrivare in futuro.

[amazon_link asins=’B07HSJW7HK,B07HGBNWTY,B07HHJQ1D5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b217abce-6339-4b9f-a0d8-038b036e4231′]

Come seguire l’evento in diretta

Siete curiosi di vedere tutte le novità del prossimo Playstation State of Play? In questo caso potrete seguire il vicino appuntamento firmato Playstation nella sua interezza e in diretta, tramite  le apposite pagine  ,  ,  e .

Attualmente, purtroppo, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli riguardo al ritrovo trasmesso dal vivo, perciò non rimane che attendere l’arrivo del 9 maggio alle ore 3:00 pm (PT) e 6:00 pm (ET), orario a partire dal quale si aprirà finalmente il sipario su tutte le novità in arrivo!

Stavate aspettando l’annuncio dell’arrivo di un altro State of Play? Quale titolo verreste vedere come protagonista proprio di quest’ultimo?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.