fbpx
NewsVideogiochi

Arriva Pokémon Smile, l’applicazione per i più piccoli

Annunciata all'ultimo Pokémon Presents la piattaforma gratuita con tanti mini-giochi

Nel corso dell’ultimo evento Pokémon Presents dedicato a tutti i nuovi prodotti e agli aggiornamenti dei giochi già esistenti, è stata annunciata anche una novità nel mondo delle applicazioni. Si tratta proprio di Pokémon Smile, la piattaforma gratuita sviluppata con l’obiettivo di far innamorare i più piccoli del celebre brand e condurli per mano alla scoperta di questo mondo!

Pokémon Smile – Sorridi, sei un Pokémon!

L’applicazione include una serie di mini-giochi che intrattengono i giocatori in tenera età, alcuni dei quali prevedono anche il supporto AR, ossia alla realtà aumentata.

Nel trailer di lancio che vi abbiamo presentato, possiamo osservare infatti come una delle attività previste serva ad accompagnare i bambini nelle attività quotidiane. Ad esempio, mentre si lavano i denti, il software procede con l’applicazione alla loro immagine di un cappello a forma di Pikachu.

Siete interessatissimi a questo prodotto e non vedete l’ora di farlo vostro? , sappiate che potete già correre a scaricarlo sull’App Store di iOS e sul Google Play Store di Android.

Offerta
Pokémon Scudo - Nintendo Switch
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone...
  • I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il...
  • Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button