fbpx
PowerVision PowerEgg X CES 2020

PowerEgg X, il drone-videocamera potenziato dall’intelligenza artificiale


Fa il suo debutto sul mercato il nuovo prodotto consumer di PowerVision Technology Group, leader mondiale nelle tecnologie per robotica e big data. Si tratta del drone PowerEgg X, capace di scattare foto e video sfruttando anche l’Intelligenza Artificiale. Da pochi giorni è possibile pre-acquistare questo prodotto, in vista delle spedizioni di fine gennaio.

PowerEgg X, il nuovo drone per riprese aeree di qualità

Non si tratta in realtà semplicemente di un drone. Questo prodotto infatti permette di realizzare, anche grazie al suo design eccezionale, fotografie e video ad alta qualità. La sua maneggevolezza lo rende un prodotto adatto a qualunque target, dagli appassionati di droni a chi è alle prime esperienze.

Il PowerEgg X è fornito di una camera 4K Ultra HD, con 60FPS a 3 assi stabilizzati. Con una batteria di durata che arriva fino ai 30 minuti, permette di trasmettere in tempo reale immagini di qualità fino a 6 km di distanza. Resistente alla pioggia intensa, capace di atterrare sull’acqua, pronto ad affrontare il vento fino a 29-38 kph, è la scelta ideale anche per gli appassionati di sport acquatici o per le gite in barca.

Tra le sue particolarità troviamo l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale per migliorare l’esperienza di ripresa. La modalità di auto-guida della camera permette di creare contenuti ancora più interessanti. Tramite tecnologie di deep learning questo prodotto può ridurre i tempi di ripresa, sfruttando riconoscimento facciale e quindi le caratteristiche del viso.

E quando non serve volare? Beh, può facilmente trasformarsi in una videocamera, leggera e maneggevole. Può essere uno strumento utile per tantissimi utilizzi, dalle foto in hyperlapse allo slow motion, passando per le live stream su tante piattaforme diverse. Grazie al gesture control inoltre, sarà ancora più facile utilizzarlo, con la possibilità di realizzare un training approfondito per il device.

Wally Zheng, fondatore e CEO di PowerVision, ha commentato così:

La tecnologia di Intelligenza Artificiale di PowerEgg X dà una nuova prospettiva sulla vita. Rappresentando esso stesso una nuova categoria di prodotto, la combinazione di drone e fotocamera è qualcosa che si rivela conveniente sia per gli amatori che per i professionisti, tanto per catturare panorami mozzafiato della propria avventura in barca preferita, quanto qualora si voglia raccontare il proprio stile di vita o riprendere l’ultima impresa sportiva. PowerEgg X è l’all-in-one definitivo, spingendo oltre i confini di ciò che gli esseri umani possono fare“.

Per maggiori informazioni sul prodotto e sull’azienda, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.

PowerEgg X: la nostra anteprima dal CES 2020


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Paura Paura
2
Paura
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
4
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link