fbpx
quibi apple tv android tv fire stick

Quibi arriva su Apple TV, Android TV e Fire TV
Quibi, il servizio di streaming nato solo per dispositivi mobili, arriva ora con la sua applicazione anche su Apple TV, Android TV e Fire TV


Dopo aver abilitato la possibilità di trasmettere i contenuti sulla TV tramite Chromecast, ora il servizio di streaming Quibi ha lanciato un’applicazione per Apple TV, Android TV e Fire TV. La società ha annunciato silenziosamente la novità in un articolo nella sezione di supporto.

Quibi arriva anche su Apple TV, Android TV e Fire TV

Quibi ha lanciato le sue applicazioni per Apple TV, Android TV e Fire TV. Queste applicazioni seguono i continui tentativi dell’azienda di avere sempre più utenti che guardano i suoi contenuti, dopo il lancio iniziale come app destinata solo ai dispositivi mobili. La società ha reso i contenuti più condivisibili a maggio, seguiti subito dopo con il supporto di AirPlay e Chromecast.

Sfortunatamente per Quibi, queste modifiche alla strategia iniziale mobile first potrebbero essere arrivate troppo tardi. Un nuovo report su The Information afferma che il co-fondatore Jeffrey Katzenberg ha tentato di vendere la programmazione della piattaforma a Facebook e NBCUniversal. Dicendo agli altri che potrebbe dover chiudere completamente l’azienda.

Quibi come funziona funzionalità AirPlay

Quibi ha faticato a prendere il volo, affrontando una reazione poco brillante alla sua prima raccolta di contenuti e un calo degli abbonati dopo la fine della sua prova di 90 giorni. La pandemia ha probabilmente svolto un ruolo nel dissuadere i clienti dal rinnovare la sottoscrizione, ma in realtà Quibi non ha mai avuto un impatto particolarmente positivo sugli utenti.

È fantastico che i fan di Quibi ora abbiano tantissimi modi per usufruire del servizio. Ma se la società non trova al più presto una soluzione per reggere la competizione con altri servizi di streaming, gli abbonati non avranno alcun modo per usare Quibi.

Offerta
Ti presentiamo Fire TV Stick Lite con telecomando vocale...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, DAZN, Infinity,...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link