Durante la cerimonia dei The Game Awards, Bethesda softworks ha rivelato la data di uscita ufficiale di Rage 2 con un nuovo video gameplay.
L’adrenalinico trailer intitolato “Mondo Aperto” mostra gran parte delle aree esplorabili nella Zona Devastata. Ecco la sinossi ufficiale di Rage 2: “Nell’anno 2185, il genere umano sta scomparendo. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro i pochi rimasti. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata. Privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita, dovrete attraversare la crudele Zona devastata affrontando bande assetate di sangue per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte!”.
Alla fine del trailer scopriamo anche che Rage 2 uscirà il 14 Maggio 2019. Il gioco, sviluppato da Avalanche Studios e id Software e pubblicato da Bethesda Softworks , sarà disponibile su Xbox One, Play Station 4 e PC.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!