fbpx
MobileNewsTech

realme svela qualche dettaglio di GT 2 Pro

L'azienda parla del design ispirato alla sostenibilità e al futuro

Uno smartphone ispirato alla carta, realizzato con un design polimerico a base biologica. Il nuovo realme GT 2 Pro promette di essere uno smartphone come non ne abbiamo mai visti e l’azienda ha deciso di mostrare qualche dettaglio del design. Un assaggio del futuro, perché “The Future is Paper“.

realme GT 2 Pro: ecco qualche dettaglio del design

Per realizzare questo nuovo smartphone, il realme Design Studio ha collaborato ancora una volta con Naoto Fukasawa. Il design ha voluto ispirarsi alla carta per portare avanti il Paper Tech Master Design. Un prodotto che guarda al futuro, rimarcando un trend che vediamo sempre di più nel mondo tech. La funzionalità deve combinarsi alla sostenibilità, la tecnologia alla miglior estetica, la modernità deve guardare alla tradizione.

Dopotutto, il principio guida di realme è “Potenza che abbraccia lo stile”. Quindi questo smartphone vuole abbracciare sia tutta la potenza computazionale per regalarci prestazioni superiori, dai giochi allo smart working. Ma anche un design innovativo ed ecologico.

GT 2 Pro-min

Naoto Fukasawa ha utilizzato l’elemento della trama della carta. Come potete vedere dall’immagine, la texture sul retro dello smartphone richiama la sensazione di passare la mano su un libro nuovo. E c’è la firma di Fukasawa a testimoniare il lavoro fatto per realizzarlo.

Nell’immagine non possiamo che notare anche le fotocamere, che promettono di essere al massimo della categoria e portare tante novità in ambito mobile photography. realme ci assicura che non manca molto all’uscita di questo smartphone e non vediamo l’ora di testare questo mix di tecnologia, design e sostenibilità.

OffertaBestseller No. 1
realme GT Smartphone, Processore Qualcomm Snapdragon 888 5G,...
  • Processore Qualcomm Snapdragon 888 5G: Realizzato con un processo a 5 nm, il processore Qualcomm Snapdragon 888 5G offre...
  • Display Super AMOLED a 120 Hz: Il display Super AMOLED di Samsung da 6,43 pollici è ottimo per giocare. Lo schermo di...
  • Ricarica SuperDart da 65 W: La ricarica SuperDart da 65 W di realme GT vanta un tasso di conversione pari al 99%. Dopo...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button