fbpx
NewsTech

Revolut rilascia la versione 8.0 della sua app

Tante novità in arrivo con l'aggiornamento

Revolut ha avviato il rilascio di un importante aggiornamento per la sua app. Con il nuovo update, infatti, debutta la versione 8.0 dell’app di Revolut che introduce svariate novità, rendendo più accessibili tutti i prodotti proposti dalla fintech ai suoi clienti grazie ad un nuovo hub. La versione 8.0 dell’app punta a garantire un’esperienza utente più friendly.

Ecco la versione 8.0 dell’app di Revolut

La principale novità della versione 8.0 dell’applicazione di Revolut è rappresentata dal nuovo Hub. Questa soluzione raggruppa in un’unica pagina di facile navigazione tutte le funzionalità ed i servizi proposti da Revolut. In questo modo, la navigazione per l’utente risulterà ancora più semplice ed immeditata.

I prodotti chiave di Revolut, inoltre, sono ora raggruppati in sezioni e categorie. Da notare che gli utenti hanno la possibilità di personalizzare l’app aggiungendo i prodotti preferiti ad una scheda Home. Per mettere in evidenza un prodotto, basterà accedere alla pagina prodotto relativa e selezionare l’opzione Aggiungi a Home.

Tra le novità c’è anche una nuova barra di ricerca che include suggerimenti per velocizzare l’accesso alle varie funzionalità dell’app.

Il commento

Ivan Vazhnov, Head of Android Engineering di Revolut, chiarisce quelle che sono le novità del nuovo update: “Il nostro ultimo aggiornamento del layout dell’app offre ai nostri utenti ancora più funzionalità su base giornaliera e consente di interagire con alcuni dei loro prodotti Revolut preferiti come non hanno mai fatto prima. La nuova interfaccia porta l’esperienza utente a un livello superiore grazie a un design personalizzabile e intuitivo“.

 
Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button