fbpx
NewsVideogiochi

Svelato il titolo ufficiale di Dragon Age 4

"Dragon Age Dreadwolf" sarà il nuovo capitolo della saga

Appassionati di Dragon Age, tenetevi forte. In un annuncio a sorpresa sul suo blog ufficiale, ieri BioWare ha rivelato il nome del nuovo capitolo della saga, Dragon Age: Dreadwolf. E ha svelato qualche dettaglio interessante circa il titolo del gioco e la sua effettiva data di lancio. Andiamo allora a scoprire di cosa si tratta.

Dragon Age: Dreadwolf, BioWare svela il nuovo titolo della saga

È ufficiale. Dragon Age: Dreadwolf sarà il nuovo capitolo della saga di BioWare, che vedrà Solas come il principale antagonista del gioco – il Dreadwolf, per l’appunto -. “Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, ma altri dicono di no. Altri dicono che sia un traditore del suo popolo…o un salvatore che ora cerca di salvarlo a costo del vostro mondo – si legge nel blog di BioWare –. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi talvolta discutibili, tanto da fargli guadagnare la reputazione di divinità imbrogliona, protagonista di giochi oscuri e pericolosi“.

Che siate nuovi alle storie di Dragon Age o che le abbiate vissute tutte, l’uso del nome di Solas suggerisce senza dubbio uno spettro di possibilità infinite su dove le cose possono andare. Ma al centro di questo, come di tutti i giochi passati, ci siete voi. Se siete nuovi a Dragon Age, non dovete preoccuparvi di non aver ancora incontrato il nostro antagonista. Si presenterà correttamente al momento giusto, ma abbiamo accennato al suo ritorno quando abbiamo annunciato #TheDreadWolfRises nel 2018“.

Insomma, il nuovo titolo di BioWare riporta alla ribalta uno dei protagonisti noti della saga, e questo non fa altro che generare grandi aspettative nei giocatori. Finora, infatti, i giochi non sono stati pensati come sequel diretti l’uno dell’altro. Anzi, sono sempre stati ambientati in luoghi diversi e hanno proposto un gameplay fondato su storie molto differenti tra loro. Questa volta, però, Dragon Age: Dreadwolf sembra essere una prosecuzione diretta del capitolo “Inquisition”. In ogni caso, scopriremo se davvero è così soltanto quanto il titolo sarà rilasciato da BioWare, il che non accadrà sicuramente quest’anno.

Ci stiamo avvicinando alla prossima avventura – scrive lo studio -. Siate certi che Solas sta posizionando i suoi pezzi sulla scacchiera mentre parliamo. Questo è tutto quello che abbiamo per ora, ma speriamo che conoscere il titolo ufficiale abbia suscitato un po’ di curiosità, perché parleremo ancora del gioco nel corso dell’anno“. A questo punto, aspettiamo le novità con grande trepidazione.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button