fbpx
Revolut Junior

Revolut Junior finalmente disponibile per tutti
Anche gli account Standard possono finalmente accedere a questa funzionalità


Revolut Junior, il conto bancario dedicato a ragazze e ragazzi, è finalmente disponibile per tutti i clienti Revolut, e non più solo per Premium Metal. Per questi ultimi, comunque, sono state introdotte nuove funzionalità e miglioramenti.

Revolut Junior, nessuno escluso

Revolut Junior è nato lo scorso maggio, inizialmente in esclusiva per i clienti Premium e Metal. Grazie a esso, molti genitori hanno avuto la possibilità di insegnare ai propri figli come gestire il proprio denaro in un contesto dove la maggior parte delle transazioni è ormai digitale.

Da una parte il minore ha a sua disposizione sia l’app dedicata, per controllare il proprio saldo e ricevere le notifiche riguardanti le transazioni, che una carta fisica, per effettuare pagamenti anche in mancanza di un dispositivo mobile personale. Dall’altra il genitore o il tutore, all’interno della sua app Revolut, ha una sezione dedicata per controllare e gestire le spese.

Le differenze tra i vari clienti

Per i clienti Standard, a cui è arrivata ora la nuova funzionalità, sarà possibile creare un solo account Junior con una carta Junior e un limite di spesa mensile di 40€. Per i conti Premium e Metal, invece, i conti creabili sono rispettivamente 5, e il limite di spesa diventa di 4000€ annuali.

Questi ultimi due tipi di clienti hanno inoltre altri vantaggi, tra cui le nuove funzionalità Compiti Paghetta. La prima permette ai ragazzi di aumentare il saldo se raggiungono degli obiettivi impostati dai genitori, mentre la seconda permette di automatizzare la ricarica della carta con una cifra periodica preimpostata.

I clienti Premium e Metal possono inoltre condividere l’accesso all’account Junior tra i due genitori, mentre i loro figli hanno accesso sia ai pagamenti mobile che alla funzionalità Salvadanaio per mettere da parte dei soldi.

Maggiori dettagli e informazioni disponibili sul sito ufficiale di Revolut.

OffertaBestseller No. 1
Xiaomi Redmi Note 9 -Smartphone 6.53" FHD+ DotDisplay (4GB...
  • Processore octa-core mediatek helio g85; 6.53'' fhd+ dotdisplay
  • Frequenza fino a 2.0 ghz
  • Batteria da 5020 mAh; 18w fast charging
OffertaBestseller No. 2
Xiaomi Poco X3 NFC - Smartphone 128GB, 6GB RAM, Dual Sim,...
  • Display: 6,67 ", 1080 x 2400 pixel
  • Processore: Snapdragon 732G 2,3 GHz
  • Fotocamera: Quad, 64MP + 13MP + 2MP + 2MP

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link