fbpx
Revolut Rewards premi

Arrivano i premi di Revolut
Revolut Rewards è ora attivo in Italia e garantisce sconti e premi semplicemente utilizzando la carta Revolut


Revolut ha annunciato l’arrivo in Italia della nuova funzionalità Rewards con oltre cento brand italiani e internazionali. Grazie a questa nuova funzione, i clienti italiani potranno accedere a sconti speciali e cashback da diversi brand, semplicemente utilizzando la propria carta Revolut.

Orlando Merone, Business Development Manager di Revolut e responsabile del progetto Rewards in Italia, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di lanciare Rewards in Italia e dare ai clienti l’opportunità di acquistare i loro prodotti preferiti e ottenere al tempo stesso qualcosa indietro. Questo è ciò che vogliamo raggiungere con Revolut: permettere agli utenti di ottenere di più dal proprio denaro” afferma. “In Italia abbiamo anche deciso di inserire accordi speciali con alcuni brand particolarmente apprezzati a livello locale in modo da rendere la nostra offerta ancora più rilevante per i nostri clienti”. 

In merito a Revolut Rewards

Il sistema di rewards di Revolut rappresenta un ulteriore passo nel permettere ai clienti Revolut di gestire le proprie finanze in modo efficace. Potranno infatti ricevere crediti mentre acquistano i prodotti dei loro brand preferiti. Il servizio di banking collabora infatti con oltre centro brand italiani e non come hotel, trasporti, food & drink, salute & benessere e tanti altri.

Esistono due tipologie di ricompense disponibili:

  • Sconti – Gli sconti danno ai clienti la possibilità di pagare un prezzo più basso in modo istantaneo quando effettuano un acquisto attraverso una carta Revolut. I clienti dovranno semplicemente accedere allo store tramite l’app di Revolut o utilizzare un codice sconto
  • Cashback – I clienti riceveranno indietro una percentuale sull’acquisto effettuato con la carta Revolut presso uno specifico esercente

La nuova funzione di Revolut Rewards è già disponibile per tutti i clienti Premium e Metal. Nelle prossime settimane, il servizio sarà disponibile anche per tutti i clienti Standard. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata sul sito ufficiale. 


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.