fbpx
NewsTech

Samsung Black Edition: frigoriferi eleganti alla Milano Fashion Week

Samsung tinge di nero i suoi frigoriferi: per la settimana della moda milanese rende disponibili i frigoriferi Black Edition

Samsung Black Edition: i frigoriferi si vestono di nero per la settimana della moda, andando un po’ in controtendenza con l’esplosione di colori tipica di queste manifestazioni. Però si sa, il nero va sul tutto e, nel dubbio, snellisce sempre.

Samsung Black Edition alla settimana della moda: i frigoriferi in nero

Ormai si sa, tecnologia non vuol dire mancanza di stile e Samsung lo sa bene, infatti, in occasione della Milano Fashion Week 2019, presenta la versione Black Edition dei suoi frigoriferi.

Sempre di tecnologia si parla e questi oggetti non ne sono privi. L’edizione nera riguarda, in particolare, i modelli Side by Side, Combinato e Doppia Porta; anche il modello Family Hub dà un tocco di nero alla cucina connessa.

Una panoramica dei modelli

Side by Side Family HubIl modello Side by Side Family Hub è dotato di un display touch full HD da 21,5” diventando così non solo un vero e proprio hub di collegamento e intrattenimento per tutta la famiglia ma anche un vero e proprio elemento di arredo.

Naturalmente la versione Black non modifica le specifiche del prodotto: risparmio energetico (classe di efficienza A++) e ampi spazi per lo stoccaggio dei cibi. La tecnologia Twin Cooling Plus permette inoltre di gestire in modo indipendente la temperatura della zona frigo e della zona freezer, mantenendo un giusto livello di umidità e conservando i cibi freschi due volte più a lungo.

Samsung CombinatoI frigoriferi combinati Kitchen Fit sono ideali per le cucine dove non c’è troppo spazio: profondi 60cm si adattano agli ambienti più piccoli.

Sono il giusto compromesso tra gli elettrodomestici da incasso e i frigoriferi da libera installazione. La tecnologia Space Max permette di ottenere una capacità interna superiore, a parità di dimensioni esterne, rispetto ai frigoriferi standard. Presente anche in questa gamma la tecnologia Twing Cooling Plus.

Infine, grazie al Cool Select Plus, vi è la possibilità di personalizzare la temperatura del vano freezer in base alle necessità, selezionando fino a quattro diverse modalità di raffreddamento.

Il tocco di design: le maniglie ad illuminazione a LED blu rendono Kitchen Fit ancora più piacevole alla vista.

Samsung Doppia PortaCon il doppia porta Black Edition, ancora una volta funzionalità e stile convivono.

La tecnologia Smart Cooling permette infatti di usare i vani frigo e freezer secondo necessità, per esempio spegnendone uno o trasformando il freezer in frigo, scegliendo fino a 5 diverse impostazioni.

Con una capacità combinata di oltre 550 litri e un sistema di organizzazione degli spazi interni flessibile, conservare e disporre razionalmente la spesa diventa più semplice.

Maggiori informazioni e immagini sono disponibili sulla pagina ufficiale dei modelli.

Tags

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker