fbpx
Attualità

Casavo: ecco Homeplus, un servizio esclusivo per sconti e offerte

Le proposte arriveranno direttamente dai brand partner dell’azienda

Casavo, la piattaforma digitale per il mercato residenziale che sta ridisegnando l’esperienza di chi vende e compra casa in Europa, rende più articolata l’offerta per chi acquista e lancia Casavo Homeplus: un servizio esclusivo che consente di usufruire di sconti e offerte proposti dai brand partner dell’azienda. 

La nuova piattaforma è accessibile esclusivamente su invito, ed è dedicata ai futuri acquirenti di Immobili Casavo e di chi li ha acquistati nel 2020 o 2021. Ad oggi si tratta di circa un migliaio di buyer. Grazie ad accordi di collaborazione commerciale con i più importanti e innovativi brand del mondo “House”, i clienti Casavo possono accedere a una serie di prodotti e servizi complementari all’acquisto, potendo così godere di un’offerta sempre più ricca e focalizzata sulle esigenze dei consumatori. 

I brand che hanno già aderito all’iniziativa fanno parte dei più svariati ambiti legati all’ambiente domestico: Engie, multinazionale che opera nei settori della produzione e distribuzione di gas naturale, energie rinnovabili e servizi; Verisure, multinazionale di allarmi e sicurezza domestica; Everli, marketplace della spesa online; e infine Samsung, brand leader nel mercato degli elettrodomestici e dei televisori. Ognuno di questi offrirà speciali offerte, pacchetti e agevolazioni dedicate proprio agli acquirenti di immobili Casavo.

Con Casavo Homeplus, la gamma di servizi che offriamo a chi compra casa si arricchisce in modo significativo e ci permette di offrire soluzioni sempre più integrate e complete, in grado di rispondere alle esigenze dei consumatori di oggi, soprattutto dei più giovani. Basti pensare che il 60% degli acquirenti degli Immobili Casavo ha meno di 36 anni: un target che sappiamo essere smart, dinamico e attento alla sostenibilità in tutte le diverse accezioni possibili, perfettamente in linea con i brand che per primi hanno aderito a questa nostra iniziativa“, ha dichiarato Giulia Gagliardi, Chief Marketing Officer di Casavo. “Questo è un progetto in cui crediamo molto: intendiamo infatti ampliare la collaborazione con altri brand del mondo casa con cui condividiamo valori e obiettivi, e offrire così un’esperienza ancora più completa“.

Gli immobili che Casavo propone sono pronti per essere abitati. In coincidenza con l’acquisto, il cliente può contare su servizi dedicati (come il Servizio Mutui, il Progetto di Arredo, Assicurazione e Assistenza) e in continua espansione, pensati per offrire un’esperienza completa e incentrata sul cliente.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button