fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Scarlett Johansson sarà nel nuovo film di Wes Anderson

Scarlett Johansson sarà nel cast del prossimo film di Wes Anderson, e si aggiungerà a un cast di stelle che può già contare su Margot Robbie, Tom Hanks, Adrien Brody, Bill Murray, Jason Schwartzman e Tilda Swinton. A dare la notizia è The Hollywood Reporter, che specifica anche che al momento non si conoscono dettagli sul personaggio che Scarlett Johansson interpreterà. Le riprese del nuovo film di Wes Anderson, ancora senza un titolo ufficiale, dovrebbero partire a settembre in Spagna.

I progetti di Scarlett Johansson

Scarlett-Johansson-Black-Widow-tech-princess

Questa non è la prima volta che Scarlett Johansson lavora con Wes Anderson, ma sarà la prima volta davanti alla telecamera. In precedenza, l’attrice ha infatti prestato la sua voce per il film d’animazione in stop-motion del 2018 dell’autore, L’isola dei cani.

Scarlett Johansson ha ottenuto due nomination agli Oscar nel 2020 per Storia di un matrimonio e Jojo Rabbit. Recentemente, abbiamo potuto ammirare l’attrice anche in Black Widow, film stand-alone sul personaggio di Natasha Romanoff, da lei interpretato per anni nel Marvel Cinematic Universe. Questo film nelle ultime settimane è diventato l’oggetto di un’aspra causa legale fra la Disney e la stessa star, che rivendica di aver subito una sostanziosa diminuzione dei suoi introiti per il film a causa della scelta dello studio di distribuirlo contemporaneamente al cinema e su Disney+, con un conseguente calo degli incassi al botteghino, sui quali era basata buona parte della rendita dell’attrice.

Disney ha poi replicato duramente alle accuse, affermano che la causa intentata dalla star “È particolarmente triste e dolorosa per il suo insensibile disprezzo per gli orribili e prolungati effetti globali della pandemia di COVID-19“. In attesa di un accordo fra le parti o dell’esito della diatriba legale, Scarlett Johansson non si è fatta abbattere ed è immediatamente ripartita, prestandosi a una nuova collaborazione con un autore affermato. Vi aggiorneremo sugli sviluppi di questo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button