fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

Arrivano i nuovi TV Sony Bravia con intelligenza cognitiva

La linea Full Array LED Bravia XR X90J offre immagini perfette e l'intrattenimento di Bravia Core

I nuovi TV Full Array LED BRAVIA XR X90J di Sony stanno per arrivare: immagini e suoni di qualità superiore grazie al rivoluzionario Cognitive Processor XR. Ma non solo, l’azienda rende l’esperienza audiovisiva ancora più piacevole e completa con l’intrattenimento di Bravia Core, per poter trarre il massimo da film, serie TV e molto altro.

Sony annuncia l’arrivo della nuova linea di TV Bravia XR X90J

Quando i nostri occhi osservano qualcosa, la nostra attenzione si concentra inconsciamente solo su alcuni punti. L’intelligenza cognitiva di Cognitive Processor XR divide lo schermo in molte zone e individue il punto focale dell’immagine. L’AI che trovate in altre TV può solamente esaminare colori, contrasto e altri dettagli. Ma il Cognitive Processor creato da Sony compie un’analisi incrociata e simultanea, come il nostro cervello. Non solo dell’immagine ma anche del suono. Analizzando olisticamente tutti questi dettagli può quindi offrire le migliori prestazioni audiovisive sul mercato.

Bravia Core, per il meglio dell’intrattenimento

Unita alla tecnologia Full Array LED, l’intelligenza cognitiva dei TV Sony Bravia permette di ottenere contrasti vividi e immagini ultra realistiche. Ma il salto di qualità arriva anche dalla qualità dei contenuti: per questo arriva Bravia Core. Punto di incontro fra creatività e tecnologia, il servizio mette a disposizione titoli premium e classici, oltre alla più grande collezione di titoli IMAX. Grazie alla tecnologia Pure Stream, potete ottenere una qualità quasi equivalente a quella dei Blu-Ray grazie allo streaming a 80Mbps.

Keith Le Goy, President, Worldwide Distribution and Networks, Sony Pictures Television commenta così. “L’offerta unisce i migliori registi e i migliori attori per portare nelle case dei consumatori una straordinaria selezione di film attraverso l’eccellenza della tecnologia di Sony e la qualità imbattibile dei nostri televisori. Il servizio video BRAVIA CORE, incluso in ogni nuovo TV BRAVIA XR, rappresenta l’ultima frontiera dell’esperienza di visione cinematografica tra le mura domestiche.”

BRAVIA Core

Inoltre questa nuova serie è ideale per il gaming: trovate la connessione HDMI 2.1 per collegare la vostra PlayStation 5 e giocare in 4K e con 120 fps, per una qualità quasi da PC pur sul grande schermo del salotto.

I TV Full Array LED 4K HDR BRAVIA XR X90J arrivano in formato da 50, 55 e 65”. Le consegne sono previste da maggio. Dovremo invece aspettare un po’ di più per la versione da 75”. Per maggiori informazioni, visitare il sito Sony. Appena avremo maggiori dettagli sui nuovi TV Bravia vi aggiorneremo.

Sony KE55XH8096PBAEP Android Tv 55 Pollici, Smart Tv 4K Hdr...
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un'immagine ancora più intensa...
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne nitidezza, contrasto e...
  • Android tv: gestisci il tuo TV e altri device connessi semplicemente usando la tua voce con google assistant;...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button