fbpx
Space Jam 2 teaser

Space Jam 2: il primo teaser ufficiale svela la maglia della Tune Squad
Il film con Lebron James arriverà nel 2021


Space Jam 2 – A New Legacy arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del luglio del 2021. Nel frattempo, in queste ore, arriva il primo teaser ufficiale del film che vedrà come protagonista assoluto la star NBA Lebron James. L’attuale leader dei Los Angeles Lakers prenderà il posto di Micheal Jordan, protagonista del primo Space Jam, uscito quasi 25 anni fa al cinema.

Space Jam 2: svelata la maglia del Tune Squad

Space Jam 2 – A New Legacy arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del mese di luglio del 2021. Il nuovo film, che vedrà Lebron James affiancare i Looney Tunes e creare la nuova Tune Squad, è una delle pellicole più attese del prossimo futuro anche in considerazione del successo ottenuto dal primo Space Jam, uscito nel 1996 con protagonista Michael Jordan.

Le riprese del film sono terminate. In vista del debutto al cinema di Space Jam 2, in queste ore registriamo l’arrivo del primo teaser del film. Il teaser in questione ci offre un “first look” alla nuova maglia della Tune Squad indossata da Lebron James.

Il teaser con Lebron James

Il progetto Space Jam 2 – A New Legacy ha avuto uno sviluppo molto lungo. Già dai mesi successivi l’uscita nelle sale cinematografiche del primo Space Jam, infatti, si parlava di un sequel. Il progetto non è mai stato realizzato per via del rifiuto di Michael Jordan di realizzare il film.

La produzione del titolo è stata, quindi, sospesa sino a quando non è emersa la volontà di Lebron James di essere il protagonista della pellicola. Il film sarà diretto da Malcolm D. Lee e vedrà Don Cheadle nel ruolo del villain. Da notare, inoltre, la presenza di vari atleti della NBA e della WNBA.

Space Jam
  • Jordan, Michael, Knight, Wayne, Randle, Theresa (Actors)
  • Pytka, Joe (Director)

Davide Raia