fbpx
Disney_Star

Su Disney+ è arrivato Star: i contenuti da non perdere
Star è ufficialmente sbarcato su Disney+, ampliando i contenuti per gli adulti disponibili sulla piattaforma streaming


Da oggi, 23 febbraio, sulla piattaforma streaming Disney+ arriva Star, portando con sè tanti nuovi contenuti dedicati soprattutto per gli adulti. Ma cosa guardare? Con Star potremo vedere grandi classici della cinema e della tv, ma anche tanti contenuti originali sfornati degli studi creativi Disney, come Searchlight, Touchstone, Freeform, 20th Television, ABC Signature, FX Productions e 20th Century Studios.

Ai colossi Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star Wars, già presenti sulla piattaforma, si aggiungono così 42 serie TV e 249 film, disponibili sin da subito. I contenuti Star saranno perfettamente integrati a Disney+ e compresi nell’abbonamento, il cui prezzo sale – per i nuovi abbonati – a 8,99€ al mese o 89,90€ all’anno, un incremento basso (2 euro al mese/ 20 euro all’anno) in proporzione alla quantità di novità introdotte.

Con il debutto di Star arriveranno, dunque, anche molti film e serie tv per il pubblico adulto, ma non preoccupatevi. Se temete che ci possano essere contenuti poco adatti ai piccoli che hanno accesso al vostro abbonamento potete fare riscorso alla funzione Parental Control. Con questo strumento potete separare e controllare la fruizione dei contenuti per i adulti da quelli del resto della famiglia.

Se ancora non eravate convinti dell’abbonamento a Disney+ per via della moltitudine di contenuti per bambini, ora invece potete buttarvi in quest’avventura con tanti nuovi titoli. Quindi, non vi serve più trovare un nipote per mascherare la vostra voglia di una maratona di classici Disney, ora potete semplicemente dire che vi siete abbonati per i contenuti Star: il vostro segreto sarà al sicuro.

Su Disney+ è arrivato Star: cosa guardare?

Come già detto, le novità Star sono davvero tantissime. Su Disney+ ora potete trovare film e serie tv conosciuti, ma anche novità inedite. Anzi, entro un anno Star arricchirà ulteriormente l’offerta di Disney+ con oltre 400 film e circa 6000 episodi TV. Prima di farvi una carrellata dei titoli Star che da oggi potete vedere in streaming su Disney+, vogliamo parlarvi di alcuni contenuti originali, che non potete trovare altrove.

Se volete avere sapere nello specifico cosa è Star, ne abbiamo parlato in questo articolo.

big sky serie tv star disney +Big Sky, la serie tv originale Star

Già da oggi, 23 febbraio, è disponibile Big Sky. Si tratta di una serie tv thriller, di produzione Star Original.

I sedici episodi scritti dallo showrunner di Big Little Lies, David E. Kelley, si concentra sui detective privati Cassie Dewell (interpretata da Kylie Bunbury) e Cody Hoyt (Ryan Phillippe) che si alleano con l’ex moglie di Cody, Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) per risolvere un caso: la scomparsa di due sorelle.

Il caso però si rileverà molto più grande del previsto.

 

Love, Victor una serie tv in esclusiva su Disney+

love victor disney star

Un’altra serie Star Original è Love, Victor, lanciata per la prima volta su Hulu nel 2020. La vicenda si svolge nello stesso mondo del film di successo Love, Simon e si basa su uno studente di nome Victor (Michael Cimino).
Composta da 10 episodi, la serie tv percorre il viaggio di Victor alla scoperta di sé, tra drammi familiari e l’esplorazione del suo orientamento sessuale.

Helstrom, una serie tv Marvel

helstorm disney+ star

Helstrom è una serie televisiva da Paul Zbyszewski e basata sui personaggi Marvel Comics di Daimon e Satana Hellstrom, figli di un serial killer che cacciano i criminali. Sfortunatamente lo show è già stato cancellato e non avrà una seconda stagione. La prima stagione, composta da 10 episodi, debutta su Disney+ con Star.

Se siete appassionati di supereroi sappiate che su Disney+ potete trovare tutti i contenuti Marvel, vi consigliamo di guardare i film in ordine di visione per capirli al meglio.

Solar Opposites, una serie tv in arrivo con Star

solar opposites disney star

Solar Opposites è una serie animata per adulti di otto episodi disponibili dal 23 febbraio. Ideata dai creatori di Rick e Morty, Justin Roiland e Mike McMahan ha come protagonista una famiglia di quattro alieni che si schiantano sul pianeta Terra. La vicenda racconta le loro avventure mentre cercano di adattarsi alla loro nuova casa ma proteggendo Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma e consumerà il pianeta.

Godfather of harlem disney starGodfather of Harlem, con Star da oggi disponibile su Disney+

Godfather of Harlem è una serie tv drammatica che racconta la vera storia del boss del crimine Bumpy Johnson (Forest Whitaker).

La vicenda è ambientata nei primi anni ’60, quando Bumpy torna nel quartiere che una volta governava dopo dieci anni di carcere. Scoprirà che a comandare ora è la mafia italiana, Bumpy dovrà affrontare la famiglia criminale Genovese per riprendere il controllo.

 

 

I titoli più famosi in arrivo su Disney+ con Star

Con il debutto di Star, su Disney+ sono arrivati anche tanti titoli già noti e molto amati. Tra le serie tv più conosciute spuntano Lost, How I Met Your Mother, Desperate Housewives, 24, Prison Break, Modern Family, X-Files, Glee, Scandal. 

Ovviamente non mancano nemmeno i film, tra cui spiccano Deadpool, i classici Die Hard, Il Diavolo veste Prada, Io vi troverò, L’alba del pianeta delle scimmie, Logan – The Wolverine, Pretty Woman e moltissimi altri.

Iscriversi a Disney+ è facile e farà contenta tutta la famiglia, non solo i bambini.


Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?