fbpx
CulturaNewsSpettacoli

La nuova stagione di Star Trek Discovery debutterà nel corso del 2021

La quarta stagione arriverà nella seconda metà dell'anno

Durante l’evento in streaming “First Contact” che si è tenuto ieri, che celebra l’incontro iniziale tra umani e vulcaniani nel 2064, Paramount+ ha annunciato che la nuova stagione di Star Trek: Discovery debutterà più tardi quest’anno, insieme a un teaser che mostra alcune nuove riprese.

Star Trek Discovery tornerà con una nuova stagione

Alla fine della terza stagione la Discovery era bloccata nel 32° secolo, con Michael Burnham che occupava il posto di capitano. È ancora al comando, anche se lei e l’equipaggio indosseranno nuove uniformi eleganti nella combinazione di colori che conosciamo e amiamo dell’era di The Next Generation. Sembra che la loro missione sarà incentrata sul rimettere in piedi la Federazione dopo la distruzione della curvatura duecento anni prima.

Sembra però che il quadrante sia minacciato da una specie di anomalia, una che ha un diametro di oltre cinque anni luce.

Questo annuncio è arrivato alla fine del panel “Women in Motion”. Il panel celebra l’impatto che Nichelle Nichols ha avuto non solo sul franchise di Star Trek, ma sullo stesso programma spaziale. Per concludere è stato annunciato che un documentario sulla Nichols, Woman in Motion, è attualmente disponibile a noleggio su Amazon e debutterà sulla piattaforma streaming di Paramount+ il 3 giugno.

Di cosa parla la serie?

Star Trek Discovery è ambientata circa dieci anni prima degli eventi della serie originale di Star Trek. La serie segue le avventure della USS Discovery nel suo viaggio nello spazio, alla scoperta di nuovi mondi e nuove civiltà.

La serie ha inizio con l’equipaggio della Discovery che prende parte al breve conflitto tra la Federazione Unita dei Pianeti e l’impero Klingon mentre poi, successivamente, viene guidato dal capitano Christopher Pike nell’indagine su strani segnali ricevuti dalla Flotta Stellare e che coinvolgerà Spock a livello personale. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale

Offerta
Star Trek: Discovery - Stagione 1 (Blu-Ray) (4 Dischi)
  • Boxset 4 dischi
  • Tutti gli episodi della Prima Stagione
  • Serie Tv Cult
Source
Engadget

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button