fbpx
NewsTech

La festa del papà si festeggia con i device tech di XGIMI

Il 19 marzo ci celebra la Festa del Papà, una giornata in cui festeggiarli con un regalo speciale per lasciarli senza parole. Tuttavia, trovare il giusto pensiero non è mai facile. Sicuramente il primo passo nella scelta del regalo è partire dalle loro passioni, e cosa amano di più i papà? Ovviamente i device di XGIMI.

I device XGIMI sono il regalo tech perfetto per tutti i papà

XGIMI, azienda leader nel settore dei proiettori e Laser TV, offre un ampio portfolio di prodotti in grado di soddisfare anche i papà più esigenti. Infatti, i proiettori XGIMI sono capaci di unire design, funzionalità hi-tech e un’esperienza di visione davvero immersiva, ideali per passare una serata in famiglia o per godersi la partita della propria squadra con la stessa emozione del bordocampo.

Chi vuole regalare un prodotto premium non potrà lasciarsi sfuggire XGIMI HORIZON Pro, con ben 2.200 ANSI Lumens per realizzare schermi enormi ed estremamente luminosi, risoluzione 4K HDR10 e soprattutto una latenza inferiore a 35ms, ideale per i papà che amano giocare alla console. Molte, poi, le funzionalità messe in campo per migliorare le immagini. La AI (Brightness Adjustment) che capta le luci ambientali e regola di conseguenza la luminosità, un efficace sistema di riduzione del rumore delle immagini INR e il Clarity Enhancement per migliorare il dettaglio, soprattutto per schermi molto grandi. 

XGIMI Halo

Per i papà che viaggiano molto e non vogliono rinunciare a un’esperienza cinematografica anche fuori casa, la soluzione migliore è XGIMI Halo+. Grazie a una sorgente luminosa a LED ultra-efficiente, regala immagini perfettamente nitide e chiare per l’intera durata di vita del dispositivo. Inoltre, Halo+ rende ogni contenuto ancora più luminoso grazie alla potente batteria, al formato FHD a 1080p e 900 ANSI lumen iperfocalizzati a LED. Inoltre, è dotato di doppi altoparlanti Harman Kardon da 5W che regalano un suono pulito e privo di distorsioni e con un’ottima risposta dei bassi.

Di design, funzionali e anche facili da configurare. I proiettori XGIMI sono, infatti, facilissimi da configurare, grazie a una serie di tecnologie che semplificano qualsiasi operazione, come l’allineamento intelligente dell’immagine (ISA), la correzione automatica del Keystone, Auto Focus e un sistema smart che evita gli ostacoli tra il proiettore e lo schermo, dimenticandosi così delle lunghe operazioni di set-up. Tutti i proiettori XGIMI sono disponibili su Amazon.it e presso i rivenditori della Grande Distribuzione.

XGIMI Elfin Mini proiettore, proiettore portatile ultra...
  • Potentemente compatto: Elfin vanta un'incredibile luminosità, un suono in forte espansione e una risoluzione...
  • Installazione in pochi secondi: Elfin è dotato della nostra rivoluzionaria tecnologia AI, che aiuta a regolare...
  • Un nuovo livello di luminosità: con 600 ISO Lumen, Elfin offre una luminosità davvero potente per un proiettore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button