fbpx
NewsVideogiochi

Hi-Rez Studios annuncia il crossover tra SMITE e Stranger Things

Scopriamo quando sarà disponibile l'evento a tempo limitato

Hi-Rez Studios ha annunciato il crossover tra SMITE, il suo MOBA a tema mitologico e la serie TV di Netflix, Stranger Things. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il crossover tra SMITE e Stranger Things è realtà

SMITE di Hi-Rez Studios possiede numerosi personaggi differenti tra di loro. Il titolo normalmente presenta personaggi come Cupido, Zeus, Anubi e persino Cthulhu ma negli ultimi mesi, grazie a vari eventi crossover, il cast si è esteso ancora di più.

La maggior parte degli eventi crossover ha permesso ai giocatori di provare personaggi di altri titoli o anche serie TV. Gli eventi sono principalmente a tempo e rilasciano uno speciale pass di battaglia ai giocatori. Questo pass permette loro di salire di livello e sbloccare il contenuto dell’evento.

Il più recente evento crossover di SMITE porta inaspettatamente i personaggi di Stranger Things al gioco. L’evento porterà un nuovissimo battle pass al MOBA che conterrà le skin di alcuni dei più grandi personaggi dello show. Tutte le specifiche non sono note ma i giocatori saranno in grado di guadagnare skin per personaggi come Eleven, Hopper, il Demogorgone e il Mind Flayer.

Naturalmente, questa non è la prima volta che Stranger Things compare in un videogioco, dato che i giocatori possono giocare nei panni di alcuni personaggi e il Demogorgone in Dead By Daylight.

L’evento vedrà anche la mappa di SMITE, della popolare modalità Arena, completamente modificata per abbinarsi alla dimensione del Sottosopra di Stranger Things. Non è chiaro per quali divinità di SMITE saranno disponibili le skin ma ce ne sono alcune che sembrano candidati ideali.

Per fare un esempio, Eleven si adatterebbe bene come skin di Scylla, dato che il personaggio è un bambino con incredibili abilità speciali. Naturalmente, SMITE ha un roster molto ampio di divinità, quindi quali quattro riceveranno le skin è ancora tutto da vedere per i fan.

L’evento crossover avrà inizio il 13 luglio e Hi-Rez Studios ha affermato che offrirà ulteriori dettagli nel corso delle prossime settimane. Per concludere vi ricordiamo che SMITE è disponibile ora su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One, per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Source
Gamerant

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button