fbpx
NewsVideogiochi

Streets of Rogue in arrivo su tutte le console a Luglio

La software house indie TinyBuild ha annunciato che il nuovo gioco Streets of Rogue arriverà a Luglio. Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer di lancio che potete vedere in testa alla notizia.

Famosa per aver distribuito giochi indie come Party Hard, The Final Station, Mr. Shifty, Graveyard Keeper e Pathologic 2, TinyBuild si immedesima ora in un rogue-like. Il gioco non abbandona la grafica in pixel art degli titoli sopra citati e si presenta con una visuale isometrica in cui bisognerà eliminare nei modi più creativi di nemici che ci si presentano davanti. Ogni scenario viene generato casualmente ad ogni partita e dopo ogni morte. Come ogni rogue-like che si rispetti l’avventura può essere affrontata sia in single player che in multiplayer.

Per poter avanzare con la storia, il giocatore dovrà soddisfare determinati obiettivi di missione attraverso l’uso delle abilità del personaggio o sfruttando i vari oggetti e l’ambiente. Sarà infatti possibile scegliere tra ben dodici classi di personaggio diverse suddivise per abilità e gameplay.

Streets of Rogue sarà disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam dal 12 luglio al prezzo di lancio di 14,99€.

Streets of Rogue
Streets of Rogue
Developer: Matt Dabrowski
Price: 16,79 €

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button