fbpx
NewsVideogiochi

Super Smash Bros. Ultimate: i costumi Mii Fighter tra i contenuti aggiuntivi

Tra i contenuti scaricabili dedicati al gioco ci saranno anche i costumi Mii Fighter

Dall’inizio del prossimo anno l’esperienza offerta da Super Smash Bros. Ultimate andrà ad ampliarsi grazie all’arrivo di una serie di contenuti scaricabili aggiuntivi, tra cui saranno presenti anche i costumi dedicati ai personaggi personalizzabili Mii Fighters!

I contenuti aggiuntivi per Super Smash Bros. Ultimate

Ad annunciare l’arrivo dei costumi per i Mii Fighter è il sito di supporto di Nintendo, che ha dichiarato la loro presenza nel mix di contenuti aggiuntivi dedicati all’ultimo arrivato Super Smash Bros. Ultimate.

Queste aggiunte saranno però vendute separatamente rispetto al pacchetto di nuovi combattenti e personaggi già annunciati precedentemente dal sito, al prezzo di 75 centesimi ciascuno.

[amazon_link asins=’B07HCVBGBS,B07BHGGHX1,B00FBBKITQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dfd0807a-0b55-11e9-9528-6d4d063a7bc5′]

Ogni acquisto includerà un singolo costume per i Mii Fighters del gioco, ovvero personaggi personalizzabili che i giocatori possono modificare e progettare completamente, dalla testa ai piedi!

Attualmente sono già disponibili molti costumi per il gioco, che spaziano dai copricapi unici ai vestiti ideati basandosi su personaggi realmente esistenti. Il catalogo, stando alle notizie riportare sul web, andrà però ad espandersi ulteriormente nei prossimi mesi, proprio come accaduto con lo stesso titolo su console Nintendo Wii U.

L’arrivo del contenuto aggiuntivo

Stando a quanto riportato dal sito di supporto, il contenuto aggiuntivo dedicato a Super Smash Bros. Ultimate e contenente i vari costumi aggiuntivi sarà disponibile a partire dal prossimo anno.

Attualmente, purtroppo, non sono però state riportate possibili date o periodi previsti per il suo arrivo, così come la quantità e tutte le tipologie di costume.

Il precedente titolo omonimo lanciato dalla compagnia aveva rilasciato un totale di 42 pezzi, sviluppati in ben sei nuove ondate di outfit dedicati ai Mii Fighters.

Siete curiosi di vedere i costumi ideati per questi personaggi completamente personalizzabili? Avevate già sperimentato i contenuti simili rilasciati per il titolo precedente?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
polygon

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button