fbpx
MotoriNews

Suzuki lancia l’iniziativa Service Tasso Zero

L'iniziativa è valida fino al 31 maggio

Suzuki, in collaborazione con Agos, lancia la nuova campagna Service Tasso Zero. Grazie a questa nuova iniziativa, i clienti della casa nipponica hanno la possibilità di sottoscrivere un finanziamento per coprire i costi di un intervento in officina o di tagliandi oppure per sostenere le spese legate all’attivazione di servizi post vendita e all’acquisto di pneumatici o accessori. La promozione è valida fino alla fine del mese di maggio.

Finanziamenti a tasso zero con Service Tasso Zero di Suzuki

Con la collaborazione di Agos, Suzuki mette a disposizione dei suoi clienti un nuovo servizio. Con Service Tasso Zero, infatti, è possibile attivare un finanziamento per dilazionare le spese legate alla sottoscrizione di servizi post vendita, all’acquisto di accessori o pneumatici, ad interventi d’officina e a tagliandi.

Tutti i dettagli del finanziamento

Il finanziamento può avere da un minimo di 6 rate mensili ad un massimo di 10. La formula adottata è quella del Tasso Zero (TAN 0,0% – TAEG 0,0%). L’iniziativa prevede l’anticipo zero su tutte le soluzioni di finanziamento. L’importo dilazionabile va da un minimo di 200 euro ad un massimo di 1.500 euro.

Per aderire al finanziamento sarà sufficiente recarsi presso le Officine della Rete Suzuki entro il prossimo 31 maggio. Per tutti i dettagli relativi alla nuova iniziativa lanciata da Suzuki è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale della casa nipponica. Dal portale è anche possibile individuare l’officina più vicina alla propria posizione a cui rivolgersi.

Maglia Manica Corta Girocollo Estiva da Uomo Maglietta...
  • Si prega gentilmente di fare riferimento alla nostra tabella di formato nella foto.
  • Si prega di consentire la differenza di colore dovuto fotografare a mano, grazie per la vostra comprensione gentile.
  • Materiale morbido e liscio, suggerito dal lavaggio a mano.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button