fbpx
tastiere happy hacking

Pfu Limited presenta nuove tastiere Happy Hacking
Ideale per sviluppatori, scrittori e giornalisti


 PFU Limited presenta nuovi modelli di tastiere Happy Hacking Keyboard (HHKB), con dodici varianti per gli appassionati di tastiere e di switch Topre.

Le nuove tastiere Happy Hacking

La nuova gamma di tastiere introduce due modelli Bluetooth, per fornire agli utenti una maggiore mobilità e connettività con tutti i loro dispositivi. Caratterizzati da un design ergonomico e resistente, tipico dello stile giapponese, e switch Topre di alta qualità. Questi modelli HHKB offrono un nuovo livello di produttività ed efficienza per gli sviluppatori e i professionisti del touch-typing.

Ideale per figure professionali

Ideate dagli sviluppatori per esperti del settore, le tastiere offrono un’esperienza di digitazione fluida e veloce riducendo al minimo l’affaticamento della mano, delle dita e del polso. Dalla sua introduzione, HHKB è stata adottata dai migliori sviluppatori, giornalisti e altri professionisti con oltre 500.000 unità vendute in tutto il mondo. È nata anche una community di clienti affezionati, soddisfatta dei prodotti.

La filosofia di progettazione di HHKB si basa sul comfort, garantito da numerose scelte di progettazione ergonomica, precisione e velocità di battitura, concentrandosi anche su una maggiore mobilità e resistenza. Con il suo formato “Tenkeyless” ultracompatto a 60 tasti e la loro disposizione quasi simmetrica. Ogni tasto è a portata di mano ed è dotata di switch DIP che consente agli utenti di cambiare le assegnazioni dei tasti più utilizzati per i comandi rapidi.

Dettagli e compatibilità

L’intera nuova gamma è dotata di USB-C per la compatibilità con PC Windows e Mac. I modelli Hybrid e Hybrid Type-S sono inoltre dotati di Bluetooth 4.2, che consente l’accoppiamento con un massimo di quattro dispositivi, garantendo la compatibilità con PC Windows, Mac, iPhone o smartphone Android, Windows, iPad o Tablet Android, con la possibilità di passare da un dispositivo all’altro con scorciatoie veloci.

Le tastiere sono disponibili in pre-ordine sullo PFU EMEA.

Offerta
Happy Hacking Keyboard Professional2, Tastiera Meccanica...
  • -
  • Combinazione Unix: abbiamo adottato la disposizione dei tasti seguendo la modalità a tre file di tasti.
  • Portatile: la tastiera pesa 530 g. Le dimensioni compatte e la facilità di connettività la rendono della dimensione...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link