fbpx

Torna la Tech Week di eBay, con sconti fino al 50%, dalla mezzanotte di lunedì 14 ottobre fino a domenica 20 ottobre.

Cosa sarà possibile acquistare durante la eBay Tech Week

L’offerta di prodotti hi-tech disponibili durante questa settimana di shopping online è davvero vasta. Stiamo parlando della possibilità di acquistare con il 50% di sconto smartphone, videogiochi, computer e tanto altro ancora.

tech week

La spedizione prevista è gratuita e rapida, mentre la disponibilità dei prodotti è garantita fino ad esaurimento scorte o fino alla fine della promozione.

Di particolare interesse sono le offerte sugli smartphone e sulle consolle per videogames. Articoli che normalmente potrebbero essere considerati particolarmente costosi, con la tech week diventano non solo interessanti, ma anche abbordabili alle tasche dei più.

Non troviamo solo smartphone usciti nelle stagioni precedenti, ma anche immessi da poco sul mercato, come il nuovo iPhone. Tuttavia sono quelli dotati di sistema Android a dominare la scena, spaziando dagli Xiaomi ai Huawei, fino ai Samsung.

Per le consolle le offerte vanno dalla PS4 con giochi inclusi, al nuovissimo Nintendo Switch, lanciando anche un occhio di riguardo a consolle un po’ più datate o perfette per giocare ai videogames arcade.

Come accennato, durante la Tech Week di eBay saranno disponibili anche altri dispositivi elettronici od informatici, come televisori in 4k, tablet, smartwatch, stampanti, hard disk interni ed esterni, per non parlare delle digital camera, mirrorless e go-pro disponibili per gli appassionati di fotografia.

Insomma, per 7 giorni eBay regala l’opportunità di acquistare prodotti altamente tecnologici a prezzi scontatissimi, nel rispetto dello spirito della piattaforma: non solo oggetti nuovi, ma anche usati o ricondizionati, con la possibilità di poter partecipare alle classiche aste a cui eBay ci ha abituato da quasi 25 anni.

Per chi volesse approfondire le offerte presenti durante questa settimana di sconti incredibili, è possibile accedere direttamente alla pagina della Tech Week cliccando qui.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Stella Rossi

author-publish-post-icon
Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.