fbpx
NewsTech

Apple porterà su iPhone una modalità di accessibilità personalizzabile con iOS 16.2

Apple rilascerà ufficialmente iOS 16.2 nel corso del prossimo mese di dicembre. Il rollout dovrebbe partire verso la metà del mese anche se, per il momento, non c’è ancora una data ufficiale. Tra le novità di iOS 16.2 ci sarà anche una Custom Accessibility Mode. Si tratta di una modalità di accessibilità che potrà essere personalizzata dall’utente. Ecco i dettagli completi:

Apple introdurrà in iOS 16.2 una modalità accessibilità personalizzabile

La nuova Custom Accessibility Mode presenterà varie opzioni per gli utenti. Con questa modalità di iOS 16.2, infatti, Apple punta ad offrire agli utenti diverse opzioni per adattare il sistema operativo alle proprie esigenze.

In fase di avvio di questa modalità, infatti, sarà possibile scegliere tra una Home Semplificata oppure una UI più grande (per incrementare le dimensioni di tasti e controlli). Ci sarà anche una versione Personalizzabile che permetterà agli utenti di modificare svariati parametri della UI, adattandoli alle proprie esigenze.

iphone ios 16.2

Questa novità sarà parte integrante di iOS 16.2 e maggiori dettagli sul suo funzionamento arriveranno nel corso delle prossime settimane. Ricordiamo che il rilascio del nuovo aggiornamento di iOS è programmato per la seconda metà di dicembre. Staremo a vedere come verrà implementata questa nuova modalità per migliorare l’accessibilità del sistema operativo di Apple.

 

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button