fbpx
CulturaNews

Il test COVID-19 di Amazon è ora disponibile per i consumatori

Il test è stato originariamente utilizzato per i dipendenti di Amazon

Amazon sta vendendo il proprio kit di test per il COVID-19 direttamente ai clienti. I risultati del test appariranno su un sito web di diagnostica di Amazon che è stato originariamente progettato per l’uso da parte dei dipendenti dell’azienda. La disponibilità pubblica del test è stata riportata per la prima volta da Stat News.

Amazon vende ai clienti il suo test per il COVID-19

covid test amazon

Il test è in vendita per 39,99 dollari e ha una spedizione di un giorno attraverso Prime in alcune aree degli Stati Uniti.

Per utilizzare il test, il paziente deve effettuare un tampone al proprio naso a casa e, in seguito, riporlo in una scatola con un’etichetta di ritorno di spedizione prepagata. I tamponi vengono poi inviati a un laboratorio centralizzato. Amazon ha ottenuto l’approvazione della Food and Drug Administration sul suo kit di test COVID-19 a marzo.

I test medici a domicilio hanno avuto un boom di attenzioni durante lo scorso anno. In quel periodo le aziende si impegnavano per fornire i test COVID-19 affinché le persone potessero eseguirli direttamente da casa loro. Gli esperti pensano che questo aumenterà gli sforzi per portare sul mercato altri tipi di test a casa, come i test per l’influenza.

Amazon offre anche un kit di test COVID-19 fatto dalla società di genomica DxTerity e un kit di test rapido di 10 minuti fatto da Quidel. Sono venduti rispettivamente a 99 e 24,95 dollari.

Il kit di test COVID-19 in-house è l’ultimo nell’espansione di Amazon nella sanità. L’azienda ha iniziato ad offrire il suo programma di telesalute e assistenza sanitaria a casa ad altri datori di lavoro nel mese di marzo. Di recente ha anche iniziato ad offrire prescrizioni semestrali per farmaci comuni a partire da 6 dollari attraverso il suo programma Amazon Pharmacy.

Offerta
PRIMA Home Test Primacovid Covid-19 Serological Test, Self...
  • Test Sierologico
  • Risultato in 10 minuti
  • Eseguibile in qualsiasi momento della giornata e a casa propria
Source
The Verge

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button