fbpx
NewsPersonaggiVideogiochi

Jessie Buckley racconta com’è stato recitare nel videogame The Devil in Me

Manca poco più di un mese alla release ufficiale di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, il nuovo survival horror interattivo sviluppato da Supermassive Games e distribuito da Bandai Namco. Il gioco uscirà ufficialmente il 18 novembre 2022. Intanto, oggi, arriva la prima di due interviste con  Jessie Buckley, nominata agli Oscar per La figlia oscura, che nel videogame interpreta  il personaggio di  Kate Wilder.

Nel corso dell’intervista l’attrice racconta l’esperienza di recitazione per un videogioco, spiegando che la pesante attrezzatura ha reso tutt’altro che semplice i suoi movimenti. “Una sfida diversa – racconta l’attrice – ma un’esperienza assolutamente incredibile”. 

Parlando del personaggio di Kate, Jessie Buckley l’ha descritta come “più forte della vera me. Io sarei terrorizzata se mi trovassi nei suoi panni”. Di seguito l’intervista completa, nella quale l’attrice descrive anche il rapporto con i suoi colleghi e rivela qual è stata la scena più divertente da girare.

Cosa c’è da sapere su The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me

La storia è ambientata in un inquietante castello. Un luogo di quelli di cui staresti volentieri lontano. E invece la troupe della Lonnit Entertainmen ha deciso di entrarci, grazie ad un esclusivo tour promessogli da un misterioso uomo chiamato Granthem Du’Met. Il fondatore della Lonnit Entertainment, Charlie Lonnit, crede che questa visita possa salvare il network. Ma la vera domanda è: chi salverà loro? 

Dal punto di vista del gameplay, sappiamo per certo che il gioco avrà un inventario: qui ogni giocatore avrà a disposizione alcuni strumenti che potranno aiutarlo nella sua avventura. Tra di essi troviamo un microfono direzionale, una videocamera e un relativo flash, un fermacravatta e una matita da reporter. Inoltre questi oggetti potranno anche essere modificati, rotti o dati ad altri personaggi.

Questa volta non basterà solo correre nascondersi. I giocatori dovranno anche usare l’ingegno perché il nuovo capitolo sarà caratterizzato da numerosi enigmi. Sarà necessario trovare codici nascosti o mascherati nello scenario, trovare la via d’uscita dai labirinti e molto altro.

Infine, sono tornate le acclamate modalità multigiocatore. Sarà possibile sfidare l’assassino da soli sfidarlo con gli amici online (modalità per 2 giocatori Storia Condivisa). Sarà anche disponibile la modalità cooperativa “Serata al Cinema”.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me è attualmente pre-ordinabile in vista della release del 18 novembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (su Steam).

THE DARK PICTURES ANTHOLOGY: THE DEVIL IN ME + pin...
  • Preordina ora e riceverai spilla da collezione in metallo di The Devil in me (esclusiva Amazon)
  • Pre-ordina ora per ottenere l'accesso anticipato esclusivo alla Curator's Cut, che include nuove scene precedentemente...
  • Esplora ogni angolo del World's Fair Hotel scoprendo le nuove funzionalità introdotte in questo finale di stagione....

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button