fbpx
the mandalorian razor crest-min
Copyright: Hasbro e LucasFilm LTD.

L’astronave di The Mandalorian costa 350 dollari
Correte a rompere il salvadanaio per il Razor Crest di Hasbro


Il Razor Crest di The Mandalorian non può sostituire il Millennium Falcon nel cuore dei fan di Star Wars. Ma l’astronave dello show che sta per tornare su Disney+ merita senza dubbio un posto nella collezione. Per averlo dovete partecipare alla campagna di crowdfunding (che ha già raggiunto il doppio dell’obiettivo) e spendere 350 dollari.

Hasbro lancia il Razor Crest di The Mandalorian

Lungo 76 cm, largo poco più di 50 cm e alto 26,6 cm, l’astronave è abbastanza alta per ricreare le scene migliori dello show Disney. Usando le statuette del cacciatore di taglie e del Bambino alte poco meno di 10 centimetri. I dettagli che possiamo ammirare nelle fotografie del prodotto sono davvero impressionanti. Anche se Hasbro specifica che quello che mostra è il modello dipinto, non il gioco in sé. Quindi alcune cose potrebbero variare. 

Però la riserva d’armi, la camera in cui congelare nella carbonite i criminali e il nascondiglio di Baby Yoda possono esser svelati da 17 pannelli rimovibili. C’è persino una navicella di emergenza che può contenere Mando, che ha tutto l’armamentario che susciterebbe l’invidia di tutti i “figli di Mandalor”.

razor crest the madalorian-min
Copyright: Hasbro e LucasFIlm LTD.

L’unico problema potrebbe essere il prezzo da 350 dollari, che siamo certi non fa desistere i fan della serie. Il prodotto per il momento è ancora in fase di crowfunding, anche se sembra impossibile che Hasbro fosse incerta del successo di un gioco basato sulla serie più discussa e amata di Disney+. Questo però significa che non potrete vedere il vostro Razor Crest di The Mandalorian fino all’autunno del 2021. Un anno intero di attesa, giusto in tempo di un eventuale terza stagione.

Avete tempo fino alle 11.59 ET del 9 novembre (quindi le 5 del mattino del 10 in Italia) per decidere se investire subito 350 dollari per essere felicissimi fra un anno. Mi raccomando, quando rompete il salvadanaio fate attenzione alle schegge.

Hasbro Star Wars - The Child Animatronic Edition (Giocattolo...
  • Suoni ispirati alla serie: toccare la parte superiore della testa di the child animatronic edition per attivare gli...
  • Giocattolo animato: funzioni di movimento motorizzate, compresi movimenti della testa in su e in giù, delle orecchie...
  • Attivazione della forza: bambini e bambine dai 4 anni in su ameranno toccare 3 volte sulla testa the child animatronic...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.